Respinto anche il ricorso di ADL. Confermato il 3-0 per la Juve

Niente da fare neppure per il Napoli. Confermata, infatti, la sconfitta a tavolino dopo la gara non giocata dello scorso ottobre

La Società ricorrente merita di essere sanzionata con la sconfitta a tavolino dell’incontro JUVENTUS-NAPOLI, previsto per il giorno 4.10.2020, – si legge nel comunicato – oltre alla penalizzazione di un punto in classifica da scontarsi nella corrente stagione sportiva, perché, contrariamente a quanto sostenuto in ricorso, non si è trovata affatto nella impossibilità oggettiva di disputare il predetto incontro, avendo, invece, indirizzato, in modo volontario e preordinato, la propria condotta nei giorni antecedenti all’incontro nel senso di non disputare lo stesso, con palese violazione dei fondamentali principi sui quali si basa l’ordinamento sportivo, ovvero la lealtà, la correttezza e la probità”.

La Corte d’Appello presieduta da Sandulli: “Da parte della società azzurra una scelta volontaria, se non addirittura preordinata. Un comportamento che non risulta rispettoso neanche nei confronti degli altri club di Serie A”

Questo il comunicato con la quale viene confermata la vittoria della Juventus per 3-0 a tavolino, dopo che la squadra partenopea non si era presentata a Torino il giorno del match.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

1978, Udinese-Cagliari: Friuli stracolmo e duemila “portoghesi”

Il 12 novembre 1978 Udinese e Cagliari si sfidarono in Serie B davanti a 22...

Cagliari, Obert chiamato dalla Slovacchia per i prossimi match

Adam Obert è tra i 30 convocati della Slovacchia per le prime quattro gare di...

Cagliari, metamorfosi Adopo: il trequartista atipico di Pisacane

Michel Adopo convince nel ruolo disegnato da Pisacane: trequartista destro atipico del Cagliari, sempre titolare...

Altre notizie