cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Serie A riparte con Sassuolo-Torino: gli emiliani sognano la vetta storica almeno per una notte

L’anticipo di domani alle 20,45 opporrà gli uomini di De Zerbi a quelli di Giampaolo ancora a zero punti. Domenica c’è Cagliari-Crotone

Settimana di calcio senza continuità. Lunedì sera posticipo tra Hellas Verona e Genoa, martedì, mercoledì e giovedì Champions ed Europa League, domani di nuovo campionato. Si riparte alle 20,45 (Sky Calcio) al Mapei Stadium di Reggio Emilia con Sassuolo Torino ch in caso di successo dei padroni di casa, vedrebbe gli uomini di De Zerbi  trovarsi (in attesa delle altre gare in particolare di Milan e Atalanta) in vetta alla classifica, mentre per la compagine di Giampaolo, il nuovo ko rappresenterebbe una mazzata ulteriore.

CAGLIARI-CROTONE. Rotto il ghiaccio in trasferta, grazie ad un 4-2-3-1 che sembra dare tante soddisfazioni, contro il Torino, la squadra di Di Francesco, cerca il bis (di fatto la prima vittoria anche in casa) contro un Crotone da aggredire fin dal fischio d’inizio, contro una squadra capace di imporre con merito il pareggio per 1-1 alla Juventus pluri campione d’Italia, Una vittoria domenica darebbe ulteriore slancio non solo in classifica e un futuro con tante soddisfazioni, avversarie permettendo. Contro la squadra di Stroppa, spazio all’undici di partenza contro il Torino, unico cambio l’affaticato Godin rilevato da Klavan in vantaggio su Pisacane.

LE ALTRE PARTITE. Sabato alle 15 (su Sky Calcio) Atalanta-Sampdoria, alle 18 la stessa emittente trasmetterà Genoa-Inter. Dazn manderà in onda alle 20.45 Lazio-Bologna e domenica, oltre a Cagliari-Crotone Benevento-Napoli alle 15. Su Sky invece sempre alle 15, Parma-Spezia, alle 18 Fiorentina-Udinese, alle 20.45 Juventus-Hellas Verona. Lunedì, 20,45, quinta giornata in archivio con Milan-Roma.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu