Inter, tegola a poche ore dall’esordio in Champions: Hakimi positivo al Coronavirus

L’esito del tampone positivo ai danni del marocchino arrivato dalla Uefa previsto da protocollo della manfifestazione calcistica più importante per club

Tegola pesantissima caduta sulla testa di Antonio Conte a poche ore dal match contro il Borussia Moenchengladbach, che segna l’esordio stagionale in Champions. Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo Uefa, il calciatore dell’Inter è “totalmente asintomatico”.  Il caso di contagio dell’ex Real e Dortmund allunga la lista degli indisponibili:

ALTRI GIOCATORI DELL’INTER OUT PER CORONAVIRUS. indisponibili anche Young (oggi trovato ancora positivo dopo i dieci giorni previsti dalla quarantena), Skriniar, Radu e Gagliardini.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ansia per Daniel Osvaldo, ricoverato in terapia intensiva: problema polmonare

Daniel Osvaldo ricoverato in terapia intensiva in Argentina per un problema polmonare: l’ex attaccante è...

Riflettori su Romano e Mendy, gli osservatori dell’Inter a Bergamo

Un emissario dell’Inter ha seguito da vicino Atalanta-Cagliari per valutare il centrocampista classe 2006 e...

Ufficiale – Gagliardini è del Cagliari

Il centrocampista classe 1994 firma fino al 2027 con opzione per un’ulteriore stagione. In Sardegna...

Altre notizie