
L’attaccante del Cagliari in queste qualificazioni mondiali per Qatar 2022 faceva il suo rientro tra i convocati
Mentre (LEGGI QUI) Godin e Nandez hanno visto perdere 4-2 in Ecuador il loro Uruguay, sorride Simeone. Al rientro tra i convocati di Scaloni dopo qualche tempo, l’attaccante del Cagliari in panchina nella precedente gara di qualificazione al mondiale di Qatar 2022. Stavolta ha visto i compagni di squadra dalla tribuna, imporsi 2-1 in casa della Bolivia. Per la cronaca le reti sono state siglate dall’interista Martinez e da Correa. Stasera in campo, o in panchina, altri rossoblù.
CRAGNO. Il portiere del Cagliari, terzo nelle gerarchie del CT Mancini, assisterà dalla panchina alla gara valida per la Nations League, dove l’Italia è capolista del girone, contro l’Olanda. Si gioca alle 20.45 a Bergamo. Un match, che il CT Mancini presenta così: “Non abbiamo vissuto una giornata pazzesca, è stato normale, Tutti si meritano di giocare, ho anche rispetto per i calciatori, bisogna avere rispetto, pensando che poi non andranno nemmeno in vacanza. Quindi devo anche salvaguardarli un attimo. Se ho tre partite ne faccio fare una per uno. Domani tocca a Immobile, rientrerà Chiellini, poi ci saranno quattro o cinque cambi”.
WALUKIEWICZ. Dopo la splendida prestazione offerta domenica contro l’Italia, in particolare il duello con Belotti (che domenica ritroverà da avversario in campionato) il centrale polacco spera di essere titolare nella Polonia, attesa alle 20,45 a Breslavia contro la Bosnia Erzegovina, nel match valido per la Nations League.
MARIN. Sempre alle 20,45 il regista sarà titolare (tre volte su tre) della sfida interna contro l’Austria di Nations League, che si giocherà a Bucarest.
ROG. Per ora solo panchina con la sua Croazia vice campione del mondo a Russia 2018, il centrocampista del Cagliari neanche stasera è annunciato nell’11ndici di partenza del confronto di Nations League, contro la Francia, di scena alle 20,45 a Zagabria.
LYKOGIANNIS. La Grecia alle 20,45 ad Atene, cerca il lasciapassare contro il Kosovo per la promozione di categoria. Della sfida di Atene spera di essere tra i protagonisti il difensore di fascia sinistra del Cagliari, targato Di Francesco.
