Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Simeone in tribuna nell’Argentina che vince 2-1 in Bolivia. Stasera altri rossoblù in campo

L’attaccante del Cagliari in queste qualificazioni mondiali per Qatar 2022 faceva il suo rientro tra i convocati

Mentre (LEGGI QUI) Godin e Nandez hanno visto perdere 4-2 in Ecuador il loro Uruguay, sorride Simeone. Al rientro tra i convocati di Scaloni dopo qualche tempo, l’attaccante del Cagliari in panchina nella precedente gara di qualificazione al mondiale di Qatar 2022. Stavolta ha visto i compagni di squadra dalla tribuna, imporsi 2-1 in casa della Bolivia. Per la cronaca le reti sono state siglate dall’interista Martinez e da Correa. Stasera in campo, o in panchina, altri rossoblù.

CRAGNO. Il portiere del Cagliari, terzo nelle gerarchie del CT Mancini, assisterà dalla panchina alla gara valida per la Nations League, dove l’Italia è capolista del girone, contro l’Olanda. Si gioca alle 20.45 a Bergamo. Un match, che il CT Mancini presenta così: “Non abbiamo vissuto una giornata pazzesca, è stato normale, Tutti si meritano di giocare, ho anche rispetto per i calciatori, bisogna avere rispetto, pensando che poi non andranno nemmeno in vacanza. Quindi devo anche salvaguardarli un attimo. Se ho tre partite ne faccio fare una per uno. Domani tocca a Immobile, rientrerà Chiellini, poi ci saranno quattro o cinque cambi”.

WALUKIEWICZ. Dopo la splendida prestazione offerta domenica contro l’Italia, in particolare il duello con Belotti (che domenica ritroverà da avversario in campionato) il centrale polacco spera di essere titolare nella Polonia, attesa alle 20,45 a Breslavia contro la Bosnia Erzegovina, nel match valido per la Nations League.

MARIN. Sempre alle 20,45 il regista sarà titolare (tre volte su tre) della sfida interna contro l’Austria di Nations League, che si giocherà a Bucarest.

ROG. Per ora solo panchina con la sua Croazia vice campione del mondo a Russia 2018, il centrocampista del Cagliari neanche stasera è annunciato nell’11ndici di partenza del confronto di Nations League, contro la Francia, di scena alle 20,45 a Zagabria.

LYKOGIANNIS. La Grecia alle 20,45 ad Atene, cerca il lasciapassare contro il Kosovo per la promozione di categoria. Della sfida di Atene spera di essere tra i protagonisti il difensore di fascia sinistra del Cagliari, targato Di Francesco.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "da cagliaritano, mai fare i boriosi, seguiamo i nostri ragazzi e facciamo fuoco e inferno. Ma rispetto per tutti"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News