cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Preziosi: “Rispettato il protocollo, ma non basta. Ora come facciamo?”

Il presidente del Genoa teme che non venga salvaguardato il calcio: “Se mando in campo la Primavera qual è il valore sportivo?”

Il presidente del GenoaEnrico Preziosi, come riportato da ForzaParma.it, ha parlato circa la complicata vicenda che sta attanagliando la sua squadra.

UN VERO DISASTRO.Ho ancora 15 giocatori positivi, nessuno è diventato negativo, e sono quasi tutti dei titolari. Non so proprio come potremo presentarci a Verona e con l’Inter. La positività di Ibra è durata sedici giorni, se i miei dovessero seguire i suoi tempi di recupero sarebbe un vero disastro. Che faccio? Mando in campo sei primavera? E il valore sportivo della partita quale sarebbe?

REGOLAMENTO. “L’ultima disposizione della Lega prevede un solo jolly a fronte di dieci positività per squadra, ma così si rischiano tanti 0 a 3 e noi del Genoa finiamo in B senza passare dal via. Il regolamento non va, deve essere rivisto. In che modo? Non saprei, spero solo che il campionato prosegua e che il suo valore sportivo non risulti danneggiato”.

PROTOCOLLO OK. “Il protocollo è rigidissimo, noi società abbiamo il dovere di attenerci scrupolosamente a quell’insieme di direttive. Il Genoa lo ha sempre rispettato nei minimi dettagli ma purtroppo non è bastato“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sau
Il 19 aprile 2014 l'ultimo successo dei sardi in terra ligure (firmato Sau e Ibarbo),...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu