cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valter non c’è. Il destino di Birsa lontano pure da Assemini

Il trequartista sloveno, come è noto da mesi, non rientra più nel progetto tecnico del Cagliari. Un trasferimento all’estero sembra saltato per il momento: Birsa non si sta neppure allenando ad Assemini

SCOMPARSO. Che il destino di Valter Birsa fosse lontano da Cagliari lo sanno anche i muri. Il giocatore sloveno non è mai stato un titolare conclamato in maglia rossoblù, neppure ai tempi dell’allenatore che lo volle in Sardegna: Rolando Maran. Problemi fisici e scelte tecniche lo hanno relegato ai margini della rosa 2020-21, con il contratto in scadenza a giugno.

NAUFRAGATO. Il possibile trasferimento del calciatore in Svizzera, al Sion, è naufragato. La squadra elvetica è stata l’unica di cui si abbia avuto notizia certa circa un interessamento per Birsa. Tuttavia, alla scadenza della sessione di mercato, la situazione non si è sbloccata e così il mancino è rimasto nella rosa del Cagliari. Considerando che non sta nemmeno allenandosi con la squadra ad Asseminello, come suggerito da L’Unione Sarda, quale potrà essere il suo futuro?

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu