Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Mercato chiuso: siete soddisfatti delle scelte del Cagliari?

In entrata diversi giovani di belle speranze ed il campione, Diego Godin. Sarà sufficiente per il tecnico Di Francesco?

E’ terminato il calciomercato estivo, esteso fino ad ottobre per via delle difficoltà causate dall’emergenza sanitaria. Il Cagliari ha operato cercando di venire incontro alle richieste di Eusebio Di Francesco.

E’ arrivato Diego Godin per dare compattezza e leadership al reparto arretrato, ma la dirigenza non è riuscita nell’impresa di riportare nell’isola Radja Nainggolan.

Rispondete al nostro sondaggio commentando questo articolo, interagendo con gli altri tifosi rossoblù.

La redazione esorta caldamente l’utilizzo di toni contenuti e rispetto delle opinioni altrui, nei limiti della buona educazione.

Grazie!

 

168 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
168 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Smigol
Smigol
5 minuti fa

Contento in parte, manca un terzino sinistro titolare, mi dispiace ma il greco non è affidabile, è ovviamente naingollan avrebbe fatto la differenza, per il resto sono contento la dirigenza ha fatto il possibile, forse troppi esuberi ma non sempre si riesce a piazzare giocatori fuori rosa.

Pasquale Pollio
Pasquale Pollio
2 giorni fa

No….rischioso lanciare sulle fasce due under 21 come titolari senza nessun ricambio in panchina….e serve il Ninja

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

A Gennaio riportate Radja a casa!
#TornaACasaNinja

MARIANO56
MARIANO56
6 giorni fa

SI-PERO SE AVESSIMO PRESO (OSMAN BUKARI) SAREBBE STATO UN CALCIOMERCATO MOLTO MA MOLTO MIGLIORE-PERCHE ABBIAMO TROPPO BISOGNO DI UN CALCIATORE CON LE SUE CARATERISTICHE-UNO CHE ATTACCA E SALTA L’UOMO COSI FACILMENTE E POI E VELOCISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO. FORZACASTEDDU!!!! MAGARI A GENNAIO LO PORTA A CAGLIARI GIULINI!!!!!!

Kok
Kok
12 giorni fa

Un mercato dettato dalla crisi finanziaria che ha riguardato tutte le squadre.

Gianni
Gianni
12 giorni fa

Decisamente si!.. Lo sintetizzo brevemente.. Un allenatore di spessore una ossatura della squadra che giova di 8-9 nazionali! Una rosa che ha qualità in titolari e riserve.. Un Presidente.. Con buoni propositi.. Cercando di ottenere obbiettivi di crescita mirati nel tempo.. Cosa pretendere di più!.. Indipendentemente dal modello di gioco.. I risultati con l’allenamento costante arriveranno.. Basta dare ed avere fiducia..In bocca al lupo Cagliari!

Fabiano
Fabiano
13 giorni fa

Per rispondere infine al quesito, credo che Giulini e il DS Carta abbiano fatto il possibile per dare un’identità precisa a questa squadra, ora spetta ai giocatori ed al tecnico concretizzare i sogni della dirigenza e dei tifosi tutti. Ma senza illusioni, siamo pur sempre una provinciale da centro classifica, poi, tutto quello che verrà in più sarà grasso che cola!

Fabiano
Fabiano
13 giorni fa

….Tutte le squadre avrebbero le stesse opportunità e i risultati più o meno positivi sarebbero la giusta conseguenza del buon lavoro dei componenti dello Staff societario e non del peso del portafogli del Presidente. Purtroppo questo nel nostro calcio non avverrà mai, troppo influenti le solite big sulle decisioni di una Lega Calcio senza attributi e facile alla prostituzione….segue…

Fabiano
Fabiano
13 giorni fa

Siamo alle solite, i grandi club fanno il bello e il cattivo tempo e gli altri, col portafoglio risicato, lotteranno come sempre per una posizione dignitosa in classifica o per non retrocedere. L’Atalanta unica eccezione, merito soprattutto del tecnico e di grande oculatezza negli acquisti e cessioni. Mi rendo conto che é pura utopia, ma immaginate quanto sarebbe più equilibrato ed avvincente un calciomercato basato su regole stile NBA: Salary Cap, Trade, Draft, Free Agent….segue…

Sandrino
Sandrino
14 giorni fa

Qualcuno forse si è dimenticato che tanti anni fa(qualificazione uefa), il mercato del Cagliari fu quello di tenere l’intelaiatura della squadra con la cessione di Francescoli e l’acquisto di allegri …..oggi non abbiamo ceduto nessuno dei big….anzi abbiamo riscattato rog e Simeone…..ed abbiamo preso Godin….un mix di giovani e veterani…secondo me si può fare bene….e se ci fossimo qualificati per le coppe? Cosa avrebbe dovuto fare il presidente? Comprare messi?……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
14 giorni fa

Mercato pessimo solo per la mancata conferma del Ninja.
Radja era la priorità assoluta.

Corrado
Corrado
14 giorni fa

Forse questo non era l’anno giusto per investire su un profilo come Godin. Forse quest’anno sarebbe stato meglio tenersi Romagna e comprare 2 terzini. E forse avrei preso un regista già di ruolo, Marin non era un regista. Proprio quest’anno che c’è stato molto meno tempo per preparare la squadra forse non avrei cambiato nemmeno allenatore…. Però come sempre sono molto ottimista e spero che alla fine, rivedendo un attimo il modulo, possa crescere una bella squadra ricca di giovani

Augusto
Augusto
14 giorni fa

Vorrei solo capire come si fa a spendere 10 milioni di euro per Cerri e, non si è acquistato Ninggolan per la stessa cifra !! E incredibile!! Ecco perche l’ampia insufficienza

Augusto
Augusto
14 giorni fa

Sono stato sempre un estimatore del Presidente Giulini, ma questa volta nella campagna acquisti ci sono state troppe falle, a parte il mancato acquisto dei due esterni, c’è troppa amarezza e delusione per il mancato arrivo di Ninggolan , al Cagliari manca l’uomo squadra , senza mezze parole . Voto 4,5/5.

Paolo
Paolo
14 giorni fa

Conte non viincerai nulla nemmeno quest’ anno piagnone buffone, ti gufo ogni volta che l’ Inter gioca. Mi stai veramente sul caxxo tu é il tio padrone cinese.

Giuseppe
Giuseppe
14 giorni fa

Credo che sia il presidente che il suo staff abbiano fatto il passo secondo le possibilità economiche. Diamo tempo all’allenatore di amalgamare il gruppo senza creare isterismi fuori luogo.

Paolo
Paolo
14 giorni fa

Il Signore sia con voi il mercato é finito andate in pace. Amen.

Luigi Mura
Luigi Mura
14 giorni fa

Bhe contenti sicuramente no, ma non perché non è arrivato Nigollan ma perché serviva un’esterna come il pane ed invece non siamo riusciti a vendere nessuno. Capisco che il Cagliari ha tantissime spese, abbiamo pagato, Rog, Simeone, il Cagliari non si può accollare nuovi debiti, bisognava vendere dei nostri giocatori della nostra rosa. Ma non si è riusciti. Pazienza

MAX
MAX
15 giorni fa

Indubbiamente abbiamo tanti ottimi giocatori in squadra. Come sempre, bisognerà metterli bene in campo per farli rendere al meglio. Questo è il compito dell’allenatore. La squadra c’è. La risposta al campo. Forza Cagliari!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa

Assolutamente no.
Il “progetto” di Giulini è solamente aria fritta, il Ninja doveva essere la priorità, posta anche come condizione per accettare la panchina dallo stesso DiFrancesco.
Il presidente è indifendibile.

Luigi Mura
Luigi Mura
14 giorni fa

Nigollan a Cagliari non voleva venire, è stata tutta una sceneggiata. Aveva comprato casa a Milano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa
Reply to  Luigi Mura

Non voleva venire e aveva lasciato sul suo profilo “Giocatore del Cagliari calcio” fino alla fine del calcio mercato.
Su andiamo, era chiaro che anche il Ninja ci sperava.

Federico
Federico
15 giorni fa

io non capisco come si fa a prendersela con un presidente che sta spendendo molti soldi per la realtà che e il Cagliari, non dimenticate che non siamo la Juventus…. Per me manca uno che abbia le palle in mezzo al campo, un Daniele conti…. Perché marin magari non e ancora pronto. In questo momento vedrei meglio oliva

Pgl
Pgl
15 giorni fa
Reply to  Federico

Amen

Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa
Reply to  Federico

“Non siamo la Juventus”
Nessuna squadra è la Juventus a parte la Juventus stessa, non è una giustificazione.
E poi non è una questione di quanti soldi siano stati spesi, ma di come.
Spendere 10 milioni per gente come Cerri e Marin e farsi problemi a spenderne lo stesso tanto per il Ninja è roba da incompetenti, inutile che stiate a leccare il presidente, non so se vi aspettate la sua riconoscenza o di ottenere chissà cosa.

Simone Zara
Simone Zara
15 giorni fa

Moltissimi (non tutti) intenditori ma nessuno che abbia fatto nomi per i difensori centrocapisti e punte da comprare. A posteriori a critiche siete bravissimi!

Stefy
Stefy
15 giorni fa

Volevamo diventare la nuova Atalanta 😂nonostante mille sforzi siamo e saremo sempre una squadretta di bassa classifica, ma dove vogliamo andare con Farago’, Ceppitelli, Pisacane o Likogiannis? gia il fatto che siamo in serie A e’ oro che cola, non so per quanto ancora.

Roberto Carrus
Roberto Carrus
15 giorni fa

Mi spiace per il Cagliari ma penso che la dirigenza abbia un tasso elevato di incompetenza compreso il presidente che non si capisce cosa voglia una volta dice una cosa il giorno dopo la smentisce purtroppo siamo da retrocessione

sisol
sisol
15 giorni fa
Reply to  Roberto Carrus

Invece se fosse arrivato Radja saremmo da piazzamento europeo .. vero ? Allora l’Inter ha fatto bene a tenerselo .. Così ha una concorrente in meno !! Ma per favore …………..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
14 giorni fa
Reply to  sisol

Certo perchè l’inter ha sempre e solo ceduto giocatori scarsi…
Perchè ha dato via Pirlo, Seedorf, Roberto Carlos…
Perchè erano scarsi!

giancarlo
giancarlo
15 giorni fa
Reply to  Roberto Carrus

condivido… non facciamo molti punti cosi’ al di la delle tre partite iniziali ci puo’ stare ma vedo la difesa inesistente ma speriamo bene . Forza Cagliari

sisol
sisol
15 giorni fa
Reply to  giancarlo

Ma certo … in troppi si sentono delusi e criticano presidente e società per il mancato arrivo di Radja .. Caxxo .. Bisogna essere realisti ! Il Ninja ( come del resto Godin ) l’apice della loro carriera. l’hanno già speso, la carta d’identità non fa sconti a nessuno. Il loro apporto non è da mettere in discussione .. ma io non credo che siano ancora così determinanti .. Ovvio che averli tutti e due in squadra sarebbe piaciuto anche a me .. ma non facciamo drammi !!

joy division
joy division
15 giorni fa

Siamo senza terzini titolari! non me ne voglia Liko,ma vederlo in campo ,mi fa venire i brividi. A destra c’e’ questo ragazzo nuovo,Zappa,ma lo vedo ancora inesperto:insomma l’unico difensore affidabile è godin!

Sandr5o7
Sandr5o7
15 giorni fa
Reply to  joy division

Sì. .Abbiamo capito tutto e tutti ormai…Una volta è colpa di PISACANE …UN ALTRA DI FARAGÓ. ….POI KLAVAN
..POI MARIN….POI UDITE UDITE A PRESTO SARÀ COLPA DI GODIN….
INUTILE GIRARCI INTORNO…QUESTO PASSA IL CONVENTO.
POVERO LIKO….ORA È TUTTA COLPA TUA…OGNI GOLEADA SARÀ PER COLPA TUA…ASPETTA UN ALTRO PO….FRA POCO CAMBIERANNO BERSAGLIO.

giancarlo
giancarlo
15 giorni fa
Reply to  Sandr5o7

c’e’ poco da cambiare bersaglio, e’ lento come una lumaca, basta guardare una partita per capire non ci va molto

Sandr5o7
Sandr5o7
15 giorni fa

Sono due giorni che noi tifosi diciamo la nostra…Pro o contro…A seconda delle proprie idee.
Aspettiamo invece l intervento di qualche sapientone societario per sapere cosa ne pensano.
CARATTERISTICA ORMAI CONSUETA …DI QUESTA SOCIETÀ È PROPRIO QUELLA DI TRINCERARSI DIETRO LE MURA…Quando puzza di bruciato.
Aspettiamo il risveglio….😴😴😴😴😴😴😴😴…ma ricordate che raggiungerete il risultato che vi siete cercato e meritato…nessuno da ….nessuno toglie.FORZA CASTEDDU

Sandr5o7
Sandr5o7
15 giorni fa
Reply to  Sandr5o7

Qualcuno dice CHE IL CAGLIARI NON PARLA….Perché sono abituati a fare fatti…
SONO TUTTI AL LAVORO…
SICURAMENTE NE CONSTATEREMO I RISULTATI…che si sperano LUSINGHIERI

zinnibiri
zinnibiri
15 giorni fa

Borini è svincolato, sarebbe un grosso acquisto per tutta la fascia sinistra alla Zambrotta (lui sulla destra).. corre, ha fiato e tecnica. Professionista serio

nanni 32
nanni 32
15 giorni fa
Reply to  zinnibiri

….se è un professionista serio, corre, ha fiato e tecnica……perchè è svincolato?

sisol
sisol
15 giorni fa

Penso che la rosa sia più che sufficiente .. se Di FRA trova la quadra la salvezza non è in discussione . Per puntare a un piazzamento in europa ci manca qualcosa .. ma non è detto ! I giovani di belle speranze e affamati ci sono .. chissà che non ci riservino piacevoli sorprese . Per Radja dispiace .. è ovvio .. ma non è che con lui siamo da Europa e senza da retrocessione .. o no ??

Pgl
Pgl
15 giorni fa
Reply to  sisol

bravissimo! Radja è fortissimo quando è in palla, ma comunque con lui in rosa siamo arrivati 15°… e poi qualcuno si è forse scordato che ha giocato la metà delle partite del campionato?

Mario
Mario
15 giorni fa

Come suol dirsi , inutile piangere sul latte versato. Mettiamoci l’ anima in pace perché tutti gli squadroni si sono rinforzati quindi non pensiamo alle coppe perché creiamo solo frustrazione. Ora è il momento di lavorare. Bradaric e Pajac potrebbero tornare utili anche se non considerati prime scelte perché il campionato è lungo e con i prevedibili infortuni e squalifiche ci sarà posto per le seconde linee. Diamo un gioco a questa squadra e il resto arriverà di conseguenza.

paolo
paolo
15 giorni fa

giulini e’ prigioniero delle proprie incertezze. ci ha rifilato un giorno che nainggolan tornava e l’altro che era difficile. ha illuso tutti eta normale che l’ inter non lo avrebbe regalato come ha fatto con godin. poteva monetizzare cedendo cragno e joao pedro e invece niente… la verita’ e’ che non si vuole crescere altro che progetto. l’ incompetenza regna sovrana…

Claud
Claud
15 giorni fa

Mi piacerebbe che questo campionato fosse veramente l’inizio di un progetto che dara’ i buoni risultati in un prossimo futuro, con lo stesso allenatore, tenendo i giocatori piu’ idonei in una rosa molto ampia. Ma sara’ cosi’?

Pinuccio
Pinuccio
15 giorni fa

per salvarci con anticipo come lo scorso anno questa squadra basta e avanza, ci sono almeno 7 squadre molto più forti Juve Inter Milan Roma Lazio Napoli Atalanta, per cui arrivare ottavi o diciassettesimi cambia poco nella sostanza, sempre fuori dalla coppe. allora giochiamo questa stagione per costruire il futuro, acquisendo automatismi, valorizzando qualche elemento da rivendere per fare cassa come fa molto bene l’Atalanta.

Peppino
Peppino
15 giorni fa

Potrei dire che sono parzialmente soddisfatto in quanto parecchio amareggiato dal non arrivo di Nainggolan. La societa doveva avere un piano B, prevedendo il mancato arrivo del calciatore. Consiglierei di vendere i vari Birsa Pajac, Bradaric e Lyco in quei paesi dove il mercato è ancora aperto come la Svizzera, Russia, Croazia e Qatar. Con i soldi ricavati avrei portato alcuni svincolati vedi Asamoh e non solo per coprire quei ruoli maggiormente scoperti grazie e sempre forza Cagliari.

Kuma
Kuma
14 giorni fa
Reply to  Peppino

giusta analisi. concordo

ivano spiga
ivano spiga
16 giorni fa

Non abbiamo venduto nessuno dei Top (Nandez, Cragno, Joao, Pavoletti) e la cosa mi ha stupito. E’ ovvio quindi che non ci stanno fondi per fare determinati acquisti. Abbiamo comunque riscattato sia Rog che Simeone con i soldi di Barella, scelte azzeccate dello scorso anno. Ci sono tanti giovani e tante scommesse, forse troppe tutte assieme (Marin incluso) da aspettare, speriamo bene. La campagna mediatica tutta su Nainggolan è stato un autogol pazzesco.

Arturo CAPORALE
15 giorni fa
Reply to  ivano spiga

Unica spiegazione che mi posso dare di quello sbandieramento fuori dalle logiche di mercato è che possa servire per una possibile rescissione.. come a dire siete tutti testimoni che allenatore e società del Cagliari mi volevano con offerte concrete. Ora mi avete bloccato il trasferimento oer tenermi in tribuna ho diritto a rescindere il contratto..
Ahah.Magari!

marc
marc
15 giorni fa
Reply to  Arturo

o forse a naingolan verrà dato + spazio e si accontenterà di fare oggi il rincalzo di vidal, domani di qualche altro del centro campo dell’inter. quindi…..i soldoni del maxi stipendio sono assicurati. forse era tutta un illusione, caricato ad arte da ambo le parti. e così ne sono usciti tutti puliti, giulini, naingolan e l’inter con i suoi tifosi

ivano spiga
ivano spiga
15 giorni fa
Reply to  marc

Vedremo cosa succederà in futuro, a questo punto sono curioso del mercato di gennaio. Noi non potevamo spendere, loro alla fine qualche colpo l’hanno piazzato e possono permettersi di lasciarlo a pagamento, tribuna o panchina che sia. Diciamo che questo mercato strano col Covid non ha aiutato nessuno.

marc
marc
15 giorni fa
Reply to  ivano spiga

be…ivano non è proprio così, alcuni colpi importanti sono stati messi a segno, vedi chiesa, tonali e vidal, tutta roba da grosse squadre, le medie come potrebbe essere la ns amata, si sono attrezzate, vedasi fiorentina e genoa, con un sassuolo che ormai gioca a memoria con gli stessi uomini. noi secondo a quanto esprimono le testate sportive siamo + deboli,e il ca, si becca un 5,5, non raggiungendo quindi la sufficienza. callejon era svincolato e la viola se le accaparrato, un magnifico

marc
marc
15 giorni fa
Reply to  marc

esterno d’attacco, di esperienza utilissimo nel 433. pellegrini x quasi 6 mesi ci hanno spaccato le p…e che la juve lo ri voleva per avere un rincalzo sinistro capace, e poi…va a finire al genoa, sempre in prestito. una presa x i fondelli se permetti. si sarebbe potuto piazzare cragno e riprendere olsen, e con la cifra di cragno accaparrarsi naingolan senza ma e senza se, e un dignitoso terzino sinistro, visto che liko fa paura. ma tutto questo non è stato fatto, chissà x quale arcano mottiv

Ivano Spiga
Ivano Spiga
15 giorni fa
Reply to  marc

Sul vendere Cragno o Joao mi trovi d’accordo, ma avresti scontentato sia parte dei tifosi che gli stessi giocatori, che vogliono stare qui. Alla fine siamo un pò scontenti tutti, quindi prendiamoci la squadra com’è e pensiamo che dall’anno prossimo si avranno plusvalenze serie.

Aldo
Aldo
16 giorni fa

Si continua a portare attaccanti e centrocampisti quando servivano solo 2 esterni di difesa.
Poi la ciliegina Ninja.

Martino
Martino
16 giorni fa

No fatto malissimo senza pensare ai ruoli. Incapaci e soprattutto giulini non ha speso per radja e non ha venduto almeno 5 giocatori che potevano valere 10 milioni

Andre
Andre
16 giorni fa
Reply to  Martino

Non li vuole nessuno!

Marcovaldo
Marcovaldo
16 giorni fa

Rispetto all’anno scorso abbiamo in più Pavoletti, Godin, Ounas x citare i più forti … in più le scommesse sottil zappa, senza dimenticare Marin e Pereiro che nn conosciamo perché ha giocato pochissimo. Aggiungo che all’occorrenza, con i 5 cambi, ci sono oliva bradaric tremoni. Insomma x farla breve ci manca il ninja ma siamo messi meglio … poi a gennaio chissà. FC

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
16 giorni fa
Reply to  Marcovaldo

Analisi onesta e obiettiva che condivido del tutto, dispiace per il Ninja, però giusto per chiarezza bisogna dire che il presidente Giulini non aveva promesso che l’avrebbe riportato al Cagliari con certezza, aveva solo detto che avrebbe fatto il possibile, evidentemente le richieste dell’Inter sono state ritenute non praticabili. Vedremo cosa succederà a Gennaio. F.C.

marc
marc
15 giorni fa
Reply to  CASTEDDAIU

dimenticate che questa squadra è ad oggi senza leader, senza una figura carismatica che prenda x mano la squadra, un campione che trascini la squadra nei momenti difficili. insomma una squadra che, ha si delle potenzialità, ma che potrebbe non esprimerle x mancanza di anima e sacrificio di squadra, cosa che un leader può dare ai compagni

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
15 giorni fa
Reply to  marc

Puoi avere tutte le ragioni di questo mondo ma se non è stato possibile riportare Nainggolan a Cagliari ci saranno dei motivi che non conosciamo a fondo e non possiamo chiedere la luna al presidente. Sono dispiaciuto io per primo ma cerco di sforzarmi a capire e farmene una ragione.

Johnny Moped
Johnny Moped
15 giorni fa
Reply to  Marcovaldo

Il casino è la difesa,a parte Godin,naturalmente.

Luigi Mura
Luigi Mura
16 giorni fa

Rog al posto di Nigollan e Bradaric a coprire il posto di Rog, esterno a sinistra Pajac

ADOLFO GOZZI
ADOLFO GOZZI
16 giorni fa

Le px 4 partite ( torino crotone bologna e samp) ci diranno chi siamo .
Adesso tutto dipende dal mister : se insiste sul modulo e sacrifica i nostri migliori giocatori ( jp , nandez ecc) fine dei giochi se invece , come ci auguriamo , fa giocare la squadra al meglio secondo le caratteristiche dei nostri giocatori avremo delle soddisfazioni.

Sandr5o7
Sandr5o7
16 giorni fa
Reply to  ADOLFO GOZZI

INFATTI.
Le prime tre partite le abbiamo viste.
Ora arrivano le prossime quattro…PARE…Alla nostra portata.
Poi si faranno le analisi.CERTO.
C’È UN DETTO…IL BUONGIORNO SI VEDE AL MATTINO.
Dopo un lungo sonno…aspettiamo che qualche gallo si svegli e inizi a cantare.
Speriamo non si sveglino tutti insieme.
Dove ci sono tanti galli infatti non diventa mai giorno.
😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

ivano spiga
ivano spiga
16 giorni fa
Reply to  Sandr5o7

Attenzione che proprio il Torino ha un gallo! Bisogna spennarlo subito!

Sandr5o7
Sandr5o7
15 giorni fa
Reply to  ivano spiga

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Grande IVANO….QUESTA MI È PIACIUTA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
16 giorni fa

No Ninja no party

Gianni
Gianni
16 giorni fa

Bisogna spendere bene. Ora siamo ancora in tempo Piazzando all’estero Paiac Cerri Pereiro e Bradaric e considerando che Carboni e Luvumbo per età possono anche giocare in primavera la rosa scende a 24. Consiglierei a chi di dovere di prendere gli svincolati Garai Borini e Asamoah per essere più completi. Parole al vento le mie

La Sala Castenzo
La Sala Castenzo
16 giorni fa

L’allenatore deve fare il gioco in base ai giocatori che ha.Non deve pensare al suo modo del 433

Giuseppe
Giuseppe
16 giorni fa

Gran bella squadra!! Forza Cagliari!!

Gorropu
Gorropu
16 giorni fa

Il mercato del Cagliari lo vedo come una croce e una delizia… Ha acquistato un ottimo godin e un certo ounas ma avrei voluto uno che crei gioco… Naingoolan era uno di quelli. Penso che si voglia puntare su marin ma ho comunque qualche dubbio… Il tempo sul campo da gioco darà le risposte. Forza casteddu!

renato blandini
renato blandini
16 giorni fa
Reply to  Gorropu

la prima cosa da fare era quella di avere Naygolan gli altri aquisti mi sa che serviranno a poco xche’ Radya faceva paura atutti.Speriamo in bene specialmente x il nostro Presidente che ci tiene tanto al Cagliari.Di Francesco deve pensare al ruolo a cui possono far meglio i giocatori e nn insistere sul 4 3 3 se nn da risultati positivi: Gigi Riva cosa ne pensa di questa squadra com’e’ adesso,? Forza Cagliari Sempre…..

Samuele
Samuele
16 giorni fa

Ammiro il presidente. In 2 anni ha sborsato fior di quattrini. Ha dimostrato tanto amore per la città e la terra sarda. Non ho nulla da obbiettare. Radja ha 32 anni, per quanto forte, io son il primo che 12 milioni non te li sborserei manco sotto tortura. A Cagliari sono arrivati tanti campioni e ci sono tutt’ora ottime realtà e poi, Pavoletti… Ragazzi, uno tra i più forti colpitori di testa in Europa. Sono fiducioso. Il nostro campionato inizia da Torino alla ripresa

Mauritius
Mauritius
16 giorni fa
Reply to  Samuele

👍👍👍👍👍👍

ivano spiga
ivano spiga
15 giorni fa
Reply to  Samuele

Se avessimo venduto uno fra Cragno, Joao o Nandez a quest’ora ci sarebbe stato Radja in campo. Però avresti scontentato la tifoseria…e a farsi due conti meglio tenere Nandez anche quest’anno.

alex
alex
15 giorni fa
Reply to  Samuele

Liberissimo di ammirare il tuo presidente, ma non venirmi a dire che ha sborsato fior di quattrini. Quel poco che ha speso lo ha preso dal tanto che ha incassato dalle vendite dei giocatori (d Astori fino a Barella…) dalla vendita di gadgetr (la sua specialità) e da abbonamenti e biglietti. Per non parlare dell’amore per la città e la terra sardi dimostrata dall’inquinamento provocato dalla sua fluorsid

Leon
Leon
16 giorni fa

Causa Covid

Leon
Leon
16 giorni fa

Qualcuno dimentica che Giulini quest’anno ha dovuto riscattare Rog e Simeone, non ha voluto vendere neanche un big…se lo avesse fatto apriti cielo…ha sacrificato Raja facendo arrabbiare Di Fra… purtroppo causa Civile la coperta è corta..

ivano spiga
ivano spiga
15 giorni fa
Reply to  Leon

Io non l’ho dimenticato e molti non ci pensano. Secondo me non potevamo tenere sia Nandez che Radja, era palese, a conti fatti meglio il secondo, che è rimasto soprattutto dopo l’arrivo di Godin. Se proprio si voleva vendere qualcuno era Pavoletti o Joao perchè poco attinenti al gioco, ma questa è un’opinione personale mia, so che molti sono legati. Spero tantissimo che diventeranno utili anche loro.

Giuseppe Gioi
Giuseppe Gioi
16 giorni fa

Attenzione. Vedi ZEMAN

fedez
fedez
16 giorni fa

mercato che poteva essere da 8 senza Radja è da 4

Mauro
Mauro
16 giorni fa
Reply to  fedez

Ma siete tutti convinti che volesse veramente tornare a Cagliari? Io ho dubbi, ci avrebbe fatto comodo ,ma penso che sia giusto che voglia sfuttare al massimo i denari che ha aquisito da contratto, chi? 🧐

As
As
16 giorni fa

Di Francesco.. ricordate l’anno scorso alla Sampdoria?? Peccato che quest’anno Ranieri non è libero per salvare il Cagliari… Giulini mandalo via subito prima che sia troppo tardi!

Leon
Leon
16 giorni fa
Reply to  As

Ha avuto grandi difficoltà anche Ranieri la Samp l’anno scorso era da B

Pablo
Pablo
16 giorni fa
Reply to  As

Infatti Ranieri sta facendo molto bene alla Samp… Ma perfavire

Zeno
Zeno
16 giorni fa
Reply to  As

Inutili i pollici in giù.
Se non cambia modulo è da esonerare.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Aveva il passo da tornante e faceva il regista .... lo.avessimo adesso uno così!"

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Uno dei più " belli " da vedere dal vivo ..."

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Ero ragazzino quando andò via per giocare con il Cesena e ci rimasi malissimo.."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "In quegli anni, assieme a mio cognato e ad altri cari amici; eravamo abbonati con posto centrale nei distinti. Ben 2 macchine che ogni volta facevano..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Il muro del Tifoso