cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Cagliari beffato dal Sassuolo: da 3-1 a 3-4

I ragazzi di Alessandro Agostini partono bene poi subiscono una terribile rimonta culminata col gol-partita di Ferrara al 93′. Seconda sconfitta su tre gare per i rossoblù

Ancora una sconfitta per il Cagliari Primavera, che subisce una brutta rimonta dal Sassuolo dopo essere stato in vantaggio fino a pochi minuti dalla fine.

I rossoblù partono bene, passando in vantaggio al 3′ con Desogus: cross a spiovere di Contini, palla che colpisce il palo, riprende Desogus che insacca. Al 13′ Manarelli riporta tutto in equilibrio, che di testa mette dentro la palla dell’1-1. Al 31′ Cagliari ancora avanti, grazie ancora al gol siglato da Desogus: sponda di Contini e l’autore della doppietta di oggi mette dentro di interno destro. Al 58′ i rossoblù allungano e portano a tre le marcature: Contini incrocia bene e il portiere Vitale non può nulla: 3-1. Passano però 10′ e il Sassuolo accorcia le distanze con Reda, bravo a battere di testa Cabras, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 74′ l’aggancio: Marginean trova il pari, ancora su colpo di testa, questa volta da un precedente calcio di punizione dal limite dell’area. All’82′ l’arbitro espelle Schirru per un calcio in faccia a Saccani. Sembra finita così, ma al 93′ Ferrara effettua il sorpasso con un altro colpo di testa, questa volta quasi inaspettato. Finisce 3-4 per il Sassuolo, e per il Cagliari è la seconda sconfitta su tre gare disputate.

Cagliari-Sassuolo 3-4

Cagliari: Cabras; Piga (84′ Palomba), Michelotti, Boccia, Conti, Cusumano, Contini, Kanyamuna, Manca (72′ Piroddi), Desogus (72′ Del Pupo), Masala (61′ Schirru). A disposizione: D’Aniello, Fusco, Sulis, Kourfalidis, Spanu, Cavuoti, Zallu, Tramoni. Allenatore: Alessandro Agostini.

Sassuolo: Vitale; Saccani, Manarelli, Bellucci, Marginean, Piccinini (64′ Aucelli), Mercati (64′ Ferrara), Artioli, Mattioli, Oddei, Reda. A disposizione: Zacchi, Uni, Cannavaro, Cavallini, Pieragnolo, Abubakar, Simonetta, Mitrov, Barani. Allenatore: Emiliano Bigica.

Arbitro: Luca Zucchetti di Foligno.

Marcatori: 3′, 31′ Desogus (C), 13′ Manarelli (S),  58′ Contini Rig. (C), 68′ Reda (S), 74′ Marginean (S), 93′ Ferarra (S).

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu