Resta in contatto

News

Qui Asseminello │ Di Francesco sorride: Klavan ritorna in gruppo

Allenamento Cagliari, Ragnar Klavan. Media Day

Il difensore centrale estone ha recuperato dall’affaticamento ai flessori della gamba destra e torna dunque a disposizione per la gara di sabato contro la Lazio

Allenamento mattutino per il Cagliari di Eusebio Di Francesco, che si è ritrovato come di consueto al Centro sportivo di Assemini, a meno due giorni dalla difficile sfida contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Riscaldamento tecnico, lavoro tattico, esercitazioni sulle palle inattive, a favore e contro, gli ingredienti della giornata. Torna in gruppo Ragnar Klavan, dopo l’affaticamento ai flessori della gamba destra, mentre Andrea Carboni resta ancora a riposo. Lavoro personalizzato per Filip Bradaric, ancora fuori Gaston Pereriro.

Domattina è in programma una nuova seduta di allenamento.

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pierre
Pierre
7 mesi fa

Bene
Forza Klavan
Ricordiamoci che quest’anno servirà una rosa ampia.
Clovid e cinque cambi dietro l’angolo !!!!!
E abbiamo bisogno di tutti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Klavan – Godin centrali 😎

Maurizio
Maurizio
7 mesi fa

Buonasera a tutti credo non serva dare adesso al giocatore singolo aiutiamoci tutti fare gruppo significa per noi tifosi stare vicino alla squadra sempre così si cresce, più si è uniti più si va lontano forza cagliari tutta la vita

Danilo BG
Danilo BG
7 mesi fa

Vedo che tutti quelli che hanno postato nel forum di C.C. giudicano solo gli episodi singoli, addirittura addossano anche a Cragno la rete su punizione.
Siete sempre bravi a tirate frecciate e sassi a dx e sx, provate ad analizzare tutta la partita di Cragno ed il secondo tempo di Pisacane, la difesa ha retto più che bene anche x merito loro. Ma voi date SEMPRE tutte le colpe a Pisadog, a prescindere da tutto ……..(scarso,scarpone,raccomandato, da serie amatoriale, basso e incapace).

PorthosIII
PorthosIII
7 mesi fa
Reply to  Danilo BG

Ciao Danilo amico tifoso RB di Bergamo. Ho imparato che devo leggere i commenti solo delle persone che reputo interessanti e tifosi del Cagliari a prescindere. Conosco i nomi e leggo solo i loro/tuoi commenti. Il resto ………

Danilo BG
Danilo BG
7 mesi fa
Reply to  PorthosIII

Ciao a te carissimo Tifoso RB,
anche io ricordo quello che hai scritto, è un pò che non leggo tuoi commenti, ricordo anche che in passato ti ho elogiato x la competenza e la passione che nutri verso il Cagliari, sempre coerente,sempre corretto.
Il Cagliari prima di tutto lo si Ama !!!!!!!!!

Alberto Antonini
Alberto Antonini
7 mesi fa
Reply to  Danilo BG

Danilo lascia perdere, coi disturbi ossessivi-compulsivi non servono le parole, anzi peggiorano la situazione . Traggono piacere a denigrare Pisacane , è l’oggetto della loro fissazione. Penso che il primo a fregarsene sia proprio Pisacane, che a Cagliari è ben voluto da tutti.

Danilo BG
Danilo BG
7 mesi fa

Saluti a te carissimo Alberto A.,
hai ragione, troppi hanno in testa il pensiero solo di contestare tutto , non va mai bene quasi niente.
Prima Rastelli,poi Maran, poi Zenga, passando da Giulini,Passetti e Carta ed infine sui giocator iin primis Pisacane e Ceppitelli.
Ricordiamo a loro una cosa ;
Tifare RossoBlu è una passione senza fine, una scarica di adrenalina , una
bellissima malattia che ti accompagna per tutta la vita.

Sergio
Sergio
7 mesi fa

Da tutti chi …..?

Alberto Antonini
Alberto Antonini
7 mesi fa

La verità poi, li fa impazzire. E mettono i pollici rossi in serie.

Walter
Walter
7 mesi fa

È ora visto la sbandierata idea di voler migliorare la rosa e ringiovanirla di mettere da parte le simpatie ed agire di conseguenza. Non ce l’ ho con il Pizzagatto uomo ci mancherebbe, ma con il Pizzagatto giocatore. Adesso arriva un’ altro 34enne anche se di spessore diverso, resta Klavan, Ceppitelli (è rotto o è arruolabile?), Carboni lo terrei assolutamente, inutile prestarlo. Poi c’è Lykogiannis che al centro è molto bravo e meglio che sulla fascia. Pizzagatto provate a dare lui X una volta.

Lucio Cabriolu
7 mesi fa
Reply to  Walter

Pisacane e non ”pizzagatto” come dici tu , è un sardo come noi,ha dato e sta’ dando tutto per il bene della squadra e non devi denigrarlo come stai facendo tu…Non 6 un tifoso e mi dispiace dirlo….non capisci niente di calcio…devi guardare i cartoni animati…

Fran
Fran
7 mesi fa
Reply to  Walter

Woter: che post illuminante🤮

fileferru
fileferru
7 mesi fa
Reply to  Walter

Hai capito o no che Pisacane chiude la carriera a Cagliari? Abbiamo fior di titolari e ti preoccupi di una riserva di garanzia?

Danilo BG
Danilo BG
7 mesi fa
Reply to  Walter

Pizzagatto come dici tu, ha sotto due Palle ed è arrivato a giocare in A (non tra scapoli ed ammogliati) solo x meriti suoi senza nessun regalo. VAI PISACANE !!!!!! Sbranarli tutti !!!!!

Mirko
Mirko
7 mesi fa
Reply to  Walter

se non ce l’hai con l’uomo perché lo apostrofi con un nome non suo? patetico

Sergio
Sergio
7 mesi fa

Meglio Klavan al 50% che vedere uno che corre con i piedi piatti.

ubaldo pillitu
ubaldo pillitu
7 mesi fa

CAGLIARI NON FARE L ERRORE DI CEDERE JOAO PEDRO GIampaolo fatti fottere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Klavan in gruppo? Non vedo cosa ci sia da ridere. Almeno che non si parli degli attaccanti della Lazio.

fabrizio
fabrizio
7 mesi fa

ottima notizia, se non altro per non vedere in campo un certo personaggio inutile al suo posto.

Danilo BG
Danilo BG
7 mesi fa
Reply to  fabrizio

Non dire Ca…te, tutti servono alla causa RossoBlu, Pisacane ti smentirà di brutto e sfortunatamente x te resterà a Cagliari, sempre abile ed arruolato, sempre pronto, senza polemiche sia che giochi sia che aspetti il suo momento in panchina.
Prova a mettere un suo poster in salotto magari ti sarà più simpatico.

Alberto
Alberto
7 mesi fa
Reply to  Danilo BG

Intanto abbiamo pareggiato a RE grazie a un suo fallo inutile. E, anche se Cragno ha responsabilità: no punizione, no goal e -2punti. Tant’è se vi pare.

Raff
Raff
7 mesi fa
Reply to  Alberto

Perche inutile???? Fosse passato sarebbe entrato in area,e allora diresti :perche non l ha fermato prima? E facile parlare dopo !!!!! Le punizioni da27 metri bisogna saperle segnare,non sono un rigore !!!!!!!! Cagliari per sempre !!!!!!

Raff
Raff
7 mesi fa
Reply to  Danilo BG

Bravissimo Danilo.ce chi non ha capito che nel calcio la tecnica da sola non basta,ci vuole CUORE e ci vogliono c……..i , e spirito di sacrificio come ha sempre dimostrato Pisacane per il Cagliari!!!!!!!!!! Cagliari per Sempre!!!!!!!!!!!!!!

Walter
Walter
7 mesi fa
Reply to  Danilo BG

Pizzagatto ci ha fatto sempre perdere partite giusto per non usare mezzi termini, non ha ne le capacità tecniche per stare in A ….. non centra l’ uomo, la persona parlo del calciatore ovviamente. Spero che si faccia da parte prima possibile e vada a giocare se vuole ancora farlo in serie minori. Vendono sempre quelli più giovani e più bravi perchè è più facile, Pizzagatto non ha mercato purtroppo.

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  Walter

È chi lo vuole ? In serie A ci è arrivato grazie a Rastelli ( un altro bello) , altrimenti la massima serie l’avrebbe vista col binocolo.

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News