cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Sassuolo-Cagliari. Fermento di pedine per l’undici titolare

L’Unione Sarda analizza la probabile formazione che Di Francesco schiererà oggi contro il Sassuolo. Diverse pedine in lizza per una maglia da titolare

NOTTE E CONSIGLI. L’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco ha raccontato ai cronisti, durante la videoconferenza alla vigilia di Sassuolo-Cagliari, che la notte appena trascorsa gli avrebbe portato consiglio per qualche dubbio. Si sa, la “prima” è fondamentale per l’approccio di una squadra alla nuova stagione: nonostante il periodo storico complicato, l’imperativo è quello di non sbagliare.

PEDINE. I dubbi del Mister probabilmente risiedono in un paio di ruoli, benché la situazione potrebbe rivelarsi più ingarbugliata. Cragno inamovibile tra i pali, a destra giocherà l’esperto adattato Faragò o il giovane Zappa? Sulla corsia opposta Lykogiannis sembra partire favorito sull’altro nuovo arrivato Tripaldelli. Walukiewicz-Klavan coppia centrale aspettando… Godin. Marin dovrebbe recitare il ruolo di perno in mediana (Oliva partirà dalla panchina) affiancato da Rog e Faragò, se Nández dovesse giocare nel tridente offensivo con João Pedro e Simeone. Sottil è reduce da una settimana con qualche problemino, ma pur essendo recuperato potrebbe partire inizialmente in panchina.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu