Resta in contatto

News

Verso Sassuolo-Cagliari. Fermento di pedine per l’undici titolare

L’Unione Sarda analizza la probabile formazione che Di Francesco schiererà oggi contro il Sassuolo. Diverse pedine in lizza per una maglia da titolare

NOTTE E CONSIGLI. L’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco ha raccontato ai cronisti, durante la videoconferenza alla vigilia di Sassuolo-Cagliari, che la notte appena trascorsa gli avrebbe portato consiglio per qualche dubbio. Si sa, la “prima” è fondamentale per l’approccio di una squadra alla nuova stagione: nonostante il periodo storico complicato, l’imperativo è quello di non sbagliare.

PEDINE. I dubbi del Mister probabilmente risiedono in un paio di ruoli, benché la situazione potrebbe rivelarsi più ingarbugliata. Cragno inamovibile tra i pali, a destra giocherà l’esperto adattato Faragò o il giovane Zappa? Sulla corsia opposta Lykogiannis sembra partire favorito sull’altro nuovo arrivato Tripaldelli. Walukiewicz-Klavan coppia centrale aspettando… Godin. Marin dovrebbe recitare il ruolo di perno in mediana (Oliva partirà dalla panchina) affiancato da Rog e Faragò, se Nández dovesse giocare nel tridente offensivo con João Pedro e Simeone. Sottil è reduce da una settimana con qualche problemino, ma pur essendo recuperato potrebbe partire inizialmente in panchina.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News