cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ora è ufficiale: Murru dalla Samp al Torino. Al Cagliari 1,5 milioni di euro

L’accordo prevedeva un bonus anche alla società rossoblù in caso di futura rivendita. Il giocatore cagliaritano riabbraccia Giampaolo

Nicola Murru è un nuovo giocatore del Torino. Il giocatore cagliaritano classe 1994, dopo aver svolto le visite mediche ieri mattina, ha concluso l’accordo col club granata. Da questa trattativa ne esce bene anche il Cagliari, a cui vanno 1,5 milioni come bonus di rivendita (clausola pattuita all’epoca della cessione alla Sampdoria). Murru riabbraccia dunque Marco Giampaolo, suo tecnico al Genova.

IL COMUNICATO UFFICIALE
“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall’Unione Calcio Sampdoria a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Murru. Nato a Cagliari il 16 dicembre 1994.  è Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Cagliari, ha debuttato in Serie A con la maglia rossoblù il 17 dicembre 2011 nella sfida contro il Chievo Verona. Dopo sei anni in Sardegna, nel corso dei quali ha collezionato 107 presenze tra campionato e Coppa Italia, si è trasferito alla Sampdoria, formazione nella quale ha militato nelle ultime tre stagioni giocando complessivamente 89 partite. Per il difensore anche 9 presenze con la Nazionale Under 21. Tutto il Torino FC accoglie Murru con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro!”

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...
L'esterno d'attacco del Cagliari si trasferisce in Serie C per giocare con più continuità...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu