Resta in contatto

Calciomercato

Ora è ufficiale: Murru dalla Samp al Torino. Al Cagliari 1,5 milioni di euro

L’accordo prevedeva un bonus anche alla società rossoblù in caso di futura rivendita. Il giocatore cagliaritano riabbraccia Giampaolo

Nicola Murru è un nuovo giocatore del Torino. Il giocatore cagliaritano classe 1994, dopo aver svolto le visite mediche ieri mattina, ha concluso l’accordo col club granata. Da questa trattativa ne esce bene anche il Cagliari, a cui vanno 1,5 milioni come bonus di rivendita (clausola pattuita all’epoca della cessione alla Sampdoria). Murru riabbraccia dunque Marco Giampaolo, suo tecnico al Genova.

IL COMUNICATO UFFICIALE
“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall’Unione Calcio Sampdoria a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Murru. Nato a Cagliari il 16 dicembre 1994.  è Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Cagliari, ha debuttato in Serie A con la maglia rossoblù il 17 dicembre 2011 nella sfida contro il Chievo Verona. Dopo sei anni in Sardegna, nel corso dei quali ha collezionato 107 presenze tra campionato e Coppa Italia, si è trasferito alla Sampdoria, formazione nella quale ha militato nelle ultime tre stagioni giocando complessivamente 89 partite. Per il difensore anche 9 presenze con la Nazionale Under 21. Tutto il Torino FC accoglie Murru con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro!”

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato