Resta in contatto

Calciomercato

L’ex rossoblù Murru al Torino: visite mediche imminenti

Il Torino corre ai ripari per l’infortunio dello svizzero Rodríguez e punta deciso sul laterale cagliaritano ex rossoblù Murru

NUOVA SFIDA. La carriera in Serie A del difensore cagliaritano Nicola Murru sta per vedere una nuova sfida da affrontare: il Torino ha puntato deciso su di lui per sostituire l’infortunato Rodríguez. Prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro con la Sampdoria, società detentrice delle prestazioni sportive del giocatore.

NUMERI. Classe 1994, Nicola Murru ha disputato 29 partite nell’ultimo campionato con i doriani. Il Torino, affidato a Marco Giampaolo, ha messo il turbo per coprire il buco lasciato dall’infortunio dello svizzero e per l’indisponibilità momentanea anche di Ansaldi che potrebbe ricoprire il ruolo. La stagione 2020-21 sta per cominciare, fondamentale effettuare tempestivamente i correttivi necessari.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato