Resta in contatto

Calciomercato

GdS – Nainggolan, iniziate le trattative. Incontro tra Giulini e Marotta

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i due club hanno iniziato a parlare concretamente del futuro del centrocampista

SI PARTE. I giorni in rossoblù di Radja Nainggolan sono finiti. Almeno per il momento. Il prestito del Ninja è scaduto e adesso la palla passa alle due società che dovranno trovare un accordo per il prosieguo dell’avventura in Sardegna del centrocampista belga. Nainggolan ha già espresso il desiderio di rimanere e diventare la bandiera rossoblù, Giulini dal canto suo non vuole privarsi del calciatore più importante della rosa.

LA TRATTATIVA. L’ostacolo però è l’Inter proprietaria del cartellino. I nerazzurri non devono scendere sotto i 20 milioni per non cadere in una minusvalenza e alla soglia dei 33 anni potrebbe essere l’ultima occasione per monetizzare Nainggolan. Ieri a Milano sono cominciate le trattative con l’ad Beppe Marotta. Il patron rossoblù preme per un altro prestito, ma per il club di Suning la cessione a titolo definitivo è l’unica soluzione percorribile. Il presidente Giulini è intenzionato a non mollare l’osso e si attendono sviluppi anche sul fronte delle contropartite tecniche.

100 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
100 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato