cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ragatzu, problemi col rinnovo alla base della mancata convocazione

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione da fonti vicine al giocatore l’assenza dal ritiro di Aritzo è dovuta alla distanza sul rinnovo

OUT. Tra gli assenti del ritiro di Aritzo che più hanno sorpreso c’è sicuramente Daniele Ragatzu. L’attaccante sardo sembrava dover essere tra gli osservati speciali di Di Francesco per deciderne la conferma o meno, ma l’arenarsi della trattativa per il rinnovo del contratto ha portato all’esclusione dalla rosa per la pre-season. Ragatzu ha un contratto sino ad agosto 2020 (l’opzione per il 2021 non è stata esercitata il 15 giugno scorso) e al momento le parti sono molto distanti dal trovare un accordo, tanto che il Cagliari ha deciso insieme al giocatore di non cominciare la preparazione, preludio a una ormai più che possibile cessione.

FUTURO. La trattativa per trattenerlo in rossoblù resta comunque viva, anche se l’opzione di una cessione appare oggi lo scenario più probabile. A gennaio il classe 1991 fu nel mirino di Venezia, Livorno e Olbia, società che potrebbero tornare alla carica insieme al Perugia, club con il quale il presidente Giulini ha ottimi rapporti e che è pronto a costruire una squadra per risalire subito in Serie B dopo la cocente retrocessione.

Subscribe
Notificami
guest

101 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu