Resta in contatto

News

Ragatzu, problemi col rinnovo alla base della mancata convocazione

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione da fonti vicine al giocatore l’assenza dal ritiro di Aritzo è dovuta alla distanza sul rinnovo

OUT. Tra gli assenti del ritiro di Aritzo che più hanno sorpreso c’è sicuramente Daniele Ragatzu. L’attaccante sardo sembrava dover essere tra gli osservati speciali di Di Francesco per deciderne la conferma o meno, ma l’arenarsi della trattativa per il rinnovo del contratto ha portato all’esclusione dalla rosa per la pre-season. Ragatzu ha un contratto sino ad agosto 2020 (l’opzione per il 2021 non è stata esercitata il 15 giugno scorso) e al momento le parti sono molto distanti dal trovare un accordo, tanto che il Cagliari ha deciso insieme al giocatore di non cominciare la preparazione, preludio a una ormai più che possibile cessione.

FUTURO. La trattativa per trattenerlo in rossoblù resta comunque viva, anche se l’opzione di una cessione appare oggi lo scenario più probabile. A gennaio il classe 1991 fu nel mirino di Venezia, Livorno e Olbia, società che potrebbero tornare alla carica insieme al Perugia, club con il quale il presidente Giulini ha ottimi rapporti e che è pronto a costruire una squadra per risalire subito in Serie B dopo la cocente retrocessione.

101 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
101 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News