cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ionita, il moldavo compie trent’anni. Ultimo compleanno in rossoblù?

Il centrocampista del Cagliari spegne oggi trenta candeline e intanto il mercato intorno a lui è più vivo che mai

E SONO TRENTA. Compie oggi trent’anni il centrocampista rossoblù Artur Ionita. Il moldavo da anni rappresenta un giocatore importante nei piani del Cagliari e persino nei momenti di minor utilizzo ha sempre ricevuto un’ampia considerazione da parte dello staff tecnico e soprattutto dal presidente Giulini. Per il patron del club, infatti, è sempre stato un giocatore di rilievo nel progetto e in passato ha resistito a diverse offerte pur di trattenerlo, su tutte quella del Chievo che lo richiese nell’ambito della trattativa per Lucas Castro. Dal Cagliari arrivò un secco no, con Giulini che preferì sborsare una cifra maggiore piuttosto che privarsi di Ionita.

VERSO L’ADDIO. Ora però sembra essere arrivato il momento dell’addio. Dopo 125 presenze e 6 gol per Ionita si aprono le porte della cessione dopo una stagione vissuta da dodicesimo uomo. Il moldavo vorrebbe più spazio e su di lui è pronto a investire il Benevento neo promosso, con cui la società sarda potrebbe raggiungere l’intesa sulla base di circa 2 milioni di euro. Dunque un compleanno che a meno di sorprese sembra destinato ad essere l’ultimo in rossoblù, dopo quattro stagioni in cui ha sempre dimostrato grande professionalità e spirito di sacrificio.

Buon compleanno Artur!

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...
Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Altre notizie

Calcio Casteddu