Resta in contatto

News

Coronavirus, non si arresta il numero dei positivi in Sardegna: altri 17 nelle ultime 24 ore

6 i deceduti fra le persone positive registrati nelle ultime 24 ore in Italia. Il totale dei morti sale a 35.231

Purtroppo il virus continua a circolare in Sardegna. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale odierno, sono stati accertati 17 nuovi casi positivi: di questi 4 sono nella città Metropolitana di Cagliari (due persone non residenti appartenenti allo stesso nucleo familiare e due migranti, cittadini extracomunitari), dodici nel Sud Sardegna (undici migranti e un contatto da caso positivo precedentemente accertato), uno nella provincia di Nuoro (positività accertata su una persona non residente nell’Isola). Resta invariato il numero delle vittime, 134 in tutto. In totale sono stati eseguiti 116.177 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono 8, nessuno in terapia intensiva, mentre 90 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.240 pazienti guariti, più altri 7 guariti clinicamente. Sul territorio, dei 1.479 casi positivi complessivamente accertati, 276 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 159 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 85 a Nuoro, 898 a Sassari.

ITALIA. Sono 6 i deceduti fra le persone positive registrati nelle ultime 24 ore. Il totale dei morti sale a 35.231. Si registrano anche 523 nuovi casi di contagio, che invece ieri erano 481. La Valle d’Aosta è l’unica regione con nessun nuovo caso.  Crescono rispetto a ieri i pazienti in terapia intensiva: 55 contro i 53 del giorno precedente. In aumento anche i ricoverati con sintomi: sette in più nelle ultime 24 ore, 786 complessivamente. È quanto riporta il bollettino diffuso dal ministero della Salute, secondo cui sono 13.240 oggi i positivi in isolamento domiciliare, 281 in più rispetto al dato comunicato ieri.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News