cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Il termometro di tutti i (potenziali) rientranti a Cagliari dal prestito

L’Unione Sarda analizza la situazione dei 12 calciatori che il Cagliari, sulla carta, deve gestire per fine prestito ad altri club

. Il nuovo Cagliari targato Di Francesco-Carta dovrà risolvere, tra le prime operazioni di mercato verso il 2020-21, i giocatori rientranti dal prestito. Come logica suggerisce, solamente alcuni di loro potrebbero far parte del progetto futuro. Se la giocheranno di sicuro il portiere Guglielmo Vicario, il difensore Simone Pinna (Empoli), il centrocampista Alessandro Deiola e l’attaccante Diego Farias (retrocessi con il Lecce). Sul brasiliano, in realtà, persistono pesanti dubbi su un eventuale ritorno: come si evolverà la situazione? Farias potrebbe consentire alla società rossoblù di monetizzare.

NO. Chi sembrerebbe decisamente fuori dal progetto del nuovo corso, sempre considerando a rischio il citato Farias, anche altri elementi. I croati Marko Pajac e Filip Bradaric, ad esempio. Oppure la punta Alberto Cerri, al quale difficilmente basterà il dolce ricordo del 4-3 contro la Sampdoria e un deludente prestito alla SPAL.

FORSE. Non del tutto remote le possibilità di permanenza, quantomeno per cercare a convincere Di Francesco in ritiro, per Fabrizio Caligara e gli attaccanti stranieri Kiril Despodov e Damir Ceter. Più complessa la questione legata a Filippo Romagna, reduce da un grave infortunio e sul quale il Sassuolo ha un diritto di riscatto.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu