
I galluresi del presidente Marino hanno fatto pervenire l’intera documentazione necessaria per partecipare alla prossima stagione
Il Consiglio Direttivo della Lega Pro/serie C ha esaminato le domande di ammissione al campionato 2020-2021, che inizierà il 27 settembre. presentate . 52 club dei 55 aventi diritto, lo hanno fatto. Campodarsego, Robur Siena e Sicula Leonzio, non lo hanno fatte e sono già state automaticamente escluse. Entro e non oltre il 12 agosto è fissato il termine per il deposito della documentazione per l’iscrizione della Juventus Under 23 mentre il termine per le società retrocesse dalla Serie B è il 24 agosto prossimo”.
LE PAROLE DI GHIRELLI. “Sono, prima di tutto, dispiaciuto per i tre club che non si sono iscritti. Tuttavia si è rilevato un alto numero di iscrizioni anche in un periodo difficile per tutto il Paese: ciò si deve principalmente alla capacità attrattiva della Lega Pro e del suo campionato oltre alle misure adottate come l’abbassamento dei costi. Il timore più grande è legato alla ripresa per una serie di fattori: se non viene allentato il protocollo sanitario, se non si riaprono gli stadi e se non ci sono gli sponsor. In autunno, a questo, si aggiungerà la restituzione di quanto rinviato per tributi e tassazioni”.
