cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Subito summit per stabilire le strategie di mercato

La società rossoblù non vuole perdere tempo e nella stessa location di Palazzo Doglio si è svolto un importante incontro per le prossime mosse

Dopo la presentazione del neo tecnico Eusebio Di Francesco e del direttore sportivo Pierluigi Carta, Tommaso Giulini ha organizzato un incontro con gli stessi per definire le strategie del prossimo calcio mercato.

L’intento è chiaro e forte: il tempo a disposizione è davvero poco, e sarà necessario lavorare alacremente per allestire una rosa in linea con il credo calcistico dell’ex tecnico di Roma, Samp e Sassuolo.

Già dalle dichiarazioni della conferenza si è evinto che il reparto da mantenere sotto la lente d’ingrandimento è la difesa. “Un difensore ci sarebbe servito“, ha dichiarato lo stesso presidente, ed ora la questione riguardano i nomi.

Da Juan Jesus allo stesso Godin, Tommaso Giulini vuole elementi di spessore per un reparto arretrato che quest’anno ha incassato quasi sessanta reti.

Il centrocampo ruota attorno alla speranzosa conferma di Radja Nainggolan che assieme a Nandez e a Rog potranno garantire estro, tecnica e grinta in abbondanza. Da colmare la partenza di Cigarini, con Oliva e Ladinetti che verranno valutati dallo stesso tecnico.

Da valutare anche il reparto offensivo. Joao Pedro non sembra collimare con il credo calcistico di Di Francesco e le offerte di certo non mancano. Si ripartirà dal rientrante Pavoletti, da Simeone e Pereiro. Da quanto raccolto dalla nostra redazione l’interesse per Gaston Ramirez è reale.

Subscribe
Notificami
guest

58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu