Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Canzi-Olbia: manca solo l’annuncio ufficiale dopo l’indizio social dei bianchi

Lasciato il ruolo di vice Zenga con il Cagliari e condotta la Primavera ad un passo dal sogno tricolore, il tecnico milanese si appresta a guidare i galluresi

L’indizio sui social comparso questa mattina ne è la certezza di una situazione che vi abbiamo raccontato alcune settimane fa. Max Canzi guiderà l’Olbia nella prossima stagione. Lo farà con un grande bagaglio d’esperienza, prima come vice di Mario Beretta, poi come condottiero di un Cagliari Primavera che, in queste ultime stagioni ha saputo plasmare alla grande fino allo scudetto sfiorato pochi mesi fa, e probabilmente non arrivato solo per lo stop imposto al campionato dal Coronavirus.

ESPERIENZA E SIGNORILITA’. Max Canzi è tutto questo e non solo. Negli ultimi mesi, come vice di Zenga in prima squadra, ha contribuito alla grande non solo all’inserimento di alcuni suoi ormai ex Primavera che conosce bene, venendo ripagato da Gagliano in gol contro la Juventus, Carboni irruento ma già con personalità da vendere, Marigosu e da Ladinetti che, a discapito della sua giovane età, sembra già un regista esperto. A Olbia si porterà alcuni ragazzi che conosce a occhi chiusi. Il dopo Oscar Brevi, con la salvezza all’ultimo istante nel play-out con la Giana Erminio, sta per iniziare con Max Canzi.

L’INDIZIO SOCIAL SUI SOCIAL

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Dubito che entrerà in condizione per tempo ..... forse potrà dare una mano nei play off ma come rincalzo. Futuro? Nessun futuro, va per i 34 anni..."

Viola, per i lettori di CalcioCasteddu sarà una buona alternativa a centrocampo

Ultimo commento: "Verissimo. Sta facendo bene anche a noi tifosi."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "Il monnezzopoli non ha solo gli arbitri a favore, ma anche la camòrra. DeLadroniiis ha le mani in pasta di sicuro."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News