cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Il delicato momento personale dell’atalantino Ilicic

Il giocatore sloveno dell’Atalanta attraversa un periodo difficile dal punto di vista privato: senza apparenti motivi fisici, ha lasciato la squadra per rifugiarsi in patria rinunciando a un finale stagionale importante

CRISI. Su tutti i media nazionali, tiene banco la vicenda di Josip Ilicic. Il talentuoso mancino dell’Atalanta, fino a pochi mesi fa tra i grandi protagonisti della stupenda annata orobica, non risulta infortunato. Ma, come sottolinea Il Corriere dello Sport, ha lasciato la squadra impegnata nell’ultima di campionato e prossima a lottare in Champions League. Un uomo importante per i nerazzurri, che avrebbero desiderato contare su di lui in un momento di tale rilevanza storica.

PREOCCUPAZIONE. Ilicic attraversa un periodo delicato a livello privato: il giocatore si è rifugiato in Slovenia, per ritrovare serenità. Come da pronostico, si inseguono voci, indiscrezioni, ipotesi su un gesto del genere. Senza addentrarsi in modo particolare nella vicenda, questa rappresenta solo l’occasione giusta per augurare al campione atalantino – 26 presenze e 15 reti in campionato, 7 e 5 in Champions League – un celere ritorno al proprio benessere. Il calcio può, e deve, passare in secondo piano.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta di Gasperini elimina il Liverpool e approda alle semifinali di Europa League, grazie a...
I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...
La squadra di Gasperini contro quella di Ranieri: bilancio casalingo in favore del Cagliari, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu