
Il tecnico friulano, con una breve parentesi anche a Cagliari, si gode la vittoria sui rossoblù
Dopo l’esonero di Igor Tudor, Luca Gotti pensava che la sua fosse solo una breve parentesi sulla panchina friulana. Eppure oggi, a distanza di mesi, può festeggiare un’importante salvezza. Ai microfoni di Sky Sport le sue dichiarazioni nel post gara della Sardegna Arena:
“Qualche minuto prima del fischio d’inizio abbiamo avuto la certezza della salvezza ed ho fatto i complimenti ai ragazzi. Li vedevo bene e molto pronti per questa partita. Nel primo tempo abbiamo avuto anche soddisfazione, mentre nella ripresa abbiamo patito un po’ di stanchezza. Il mio futuro? Il club viene prima di tutto, ci sono altre due partite, poi avremo modo di valutare. Ora mi godo ciò che in campo abbiamo messo, le idee provate duerante la settimana lavorativa. E’ stata una stagione durissima e particolare, giocare ogni tre giorni con queste condizioni climatiche è stato devastante”

Fabio
Luglio 27, 2020 a 14:55
Quanto mi stai sul c…o Gotti!ma dove credi di andare..mediocre come l’Udinese..Squadra scarsa a cui solo noi siamo riusciti a regalare 6 punti..E ho detto tutto..
Già siamo messi bene!Per carità