Resta in contatto

News

Gotti su Sky Sport: “Stagione devastante, ma sono soddisfatto”

Il tecnico friulano, con una breve parentesi anche a Cagliari, si gode la vittoria sui rossoblù

Dopo l’esonero di Igor Tudor, Luca Gotti pensava che la sua fosse solo una breve parentesi sulla panchina friulana. Eppure oggi, a distanza di mesi, può festeggiare un’importante salvezza. Ai microfoni di Sky Sport le sue dichiarazioni nel post gara della Sardegna Arena:

Qualche minuto prima del fischio d’inizio abbiamo avuto la certezza della salvezza ed ho fatto i complimenti ai ragazzi. Li vedevo bene e molto pronti per questa partita. Nel primo tempo abbiamo avuto anche soddisfazione, mentre nella ripresa abbiamo patito un po’ di stanchezza. Il mio futuro? Il club viene prima di tutto, ci sono altre due partite, poi avremo modo di valutare. Ora mi godo ciò che in campo abbiamo messo, le idee provate duerante la settimana lavorativa. E’ stata una stagione durissima e particolare, giocare ogni tre giorni con queste condizioni climatiche è stato devastante”

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Peggio di così è difficile. 8 anni due retrocessioni e 6 campionati mediocri, però con lo stadio di tubi innocenti (di Cellino) e le magliette..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News