Resta in contatto

News

GdS – Brescia in B, López: “So cosa vuole Cellino, siamo in sintonia”

Due ex protagonisti importanti del passato del Cagliari, appena retrocessi in cadetteria con il Brescia. Diego López e Massimo Cellino: il punto su La Gazzetta dello Sport

RETROCESSIONE. Diego López, ex bandiera da giocatore e poi allenatore del Cagliari, vive la fresca retrocessione in Serie B sulla panchina del Brescia. Il sodalizio lombardo è detenuto da Massimo Cellino, suo vecchio presidente dai tempi in Sardegna e che lo ha voluto alle rondinelle. L’annata, trascorsa tra mille difficoltà, è culminata con il rapido ritorno in cadetteria dopo la brillante promozione di un anno fa con Corini allenatore.

RAPPORTO. Il rapporto tra i due è consolidato. A sentire le parole dell’uruguaiano, potrebbero addirittura esserci degli spiragli per la prosecuzione dell’avventura a Brescia: “Conosco Cellino da anni, so quello che desidera e siamo in sintonia“. Slancio quantomeno singolare, dopo una stagione conclusa con una retrocessione abbastanza dolorosa.

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Capozzucca uno dei principali responsabili della disfatta che ci costa la A, se ne deve andare subito, abbia la decenza di togliersi dalle palline. ..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News