cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, per chi arriva in Sardegna permane l’obbligo di registrazione

L’ordinanza numero 35 adottata dal presidente della Giunta regionale Solinas consente inoltre la proroga dei collegamenti aerei e marittimi al 31 luglio

Rimane l’obbligo di registrazione per chi arriva in Sardegna in aereo o traghetto. Secondo l’ordinanza 35 adottata dal presidente della Giunta Christian Solinas i collegamenti aerei e marittimi da e per l’Isola già consentiti sono prorogati al 31 luglio 2020.

L’ORDINANZA. “Tutti i soggetti che intendono imbarcarsi su linee aeree o marittime dirette in Sardegna, riporta la nota stampa.  sono tenuti a registrarsi prima dell’imbarco utilizzando l’apposito modello da compilare e inviare esclusivamente per via telematica nell’ambito dei procedimenti digitali dello sportello unico dei servizi della Regione Autonoma della Sardegna, in conformità a quanto indicato nella sezione “Nuovo Coronavirus” della home page del sito istituzionale (www.regione.sardegna.it) o mediante l’applicazione Sardegna Sicura, scaricabile dagli app-store per sistemi operativi iOS e Android. Ciascun passeggero dovrà presentare la ricevuta di avvenuta registrazione con la carta d’imbarco e un documento d’identità. Resta poi l’obbligo di sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea”.

Infine, con la stessa ordinanza è consentita la ripresa del traffico merci e il traffico passeggeri sulla rotta Santa Teresa di Gallura-Bonifacio.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 494 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 334 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 381 ulteriori...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu