Resta in contatto

News

Coronavirus, per chi arriva in Sardegna permane l’obbligo di registrazione

L’ordinanza numero 35 adottata dal presidente della Giunta regionale Solinas consente inoltre la proroga dei collegamenti aerei e marittimi al 31 luglio

Rimane l’obbligo di registrazione per chi arriva in Sardegna in aereo o traghetto. Secondo l’ordinanza 35 adottata dal presidente della Giunta Christian Solinas i collegamenti aerei e marittimi da e per l’Isola già consentiti sono prorogati al 31 luglio 2020.

L’ORDINANZA. “Tutti i soggetti che intendono imbarcarsi su linee aeree o marittime dirette in Sardegna, riporta la nota stampa.  sono tenuti a registrarsi prima dell’imbarco utilizzando l’apposito modello da compilare e inviare esclusivamente per via telematica nell’ambito dei procedimenti digitali dello sportello unico dei servizi della Regione Autonoma della Sardegna, in conformità a quanto indicato nella sezione “Nuovo Coronavirus” della home page del sito istituzionale (www.regione.sardegna.it) o mediante l’applicazione Sardegna Sicura, scaricabile dagli app-store per sistemi operativi iOS e Android. Ciascun passeggero dovrà presentare la ricevuta di avvenuta registrazione con la carta d’imbarco e un documento d’identità. Resta poi l’obbligo di sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea”.

Infine, con la stessa ordinanza è consentita la ripresa del traffico merci e il traffico passeggeri sulla rotta Santa Teresa di Gallura-Bonifacio.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "Grande Leo! Uomo di grandi Valori, attaccato alla Maglia, alla Sardegna è più umile di alcuni pseudo Sardi. ❤💙"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News