cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan su Sky Sport: “Il mio futuro? Voglio divertirmi”

Il centrocampista belga, anche oggi tra i più attivi, ha parlato della gara, ma anche, come oramai è consuetudine, anche del suo futuro

Quando arriva lui ai microfoni è oramai prassi chiedere quale sarà il suo futuro. Radja Nainggolan anche oggi è stato posto sotto torchio dall’inviata di Sky Sport:

IL FUTURO. “Napoli o Fiorentina? Ah, davvero? Non sapevo! Per quanto mi riguarda sono assolutamente concentrato sul Cagliari, su questo gruppo di ragazzi straordinari. Io voglio divertirmi e continuare a farlo anche in futuro. Quando terminerà il campionato si vedrà”

LA GARA. “Pareggio giusto. Entrambe le squadre hanno avuto diverse occasioni. Giocare ogni tre giorni non è facile, poi anche la temperatura elevata non aiuta”

L’EUROPA. “Dobbiamo rimanere concentrati non su questo obiettivo, ma su ogni partita, senza pensare a nient’altro. Il resto si vedrà”

RIBERY. “E’ un grande campione! Arrivare a questa età ed essere tra i migliori della squadra, nonché correre così tanto, è incredibile. Ci conoscevamo già ed oggi abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchiere” 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime dal quartier generale del Cagliari direttamente dal roport ufficiale del club:...
In contemporanea al match della Unipol Domus si giocherà Sassuolo-Udinese, l’altro scontro diretto previsto per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu