
L’attaccante e capocannoniere del Cagliari, João Pedro, non segna da due incontri. In questa stagione per lui prolifica, un’astinenza inusuale: da combattere subito
GOL. Come sottolineato da L’Unione Sarda, João Pedro ha vissuto raramente in questa annata un’astinenza da gol più o meno prolungata. In linea di massima, dopo due incontri senza segnare come sta accadendo ora, ha ritrovato la rete nell’incontro successivo. E rendendosi protagonista di marcature multiple. 17 gol in campionato per lui, record assoluto stagionale in carriera, che lo pongono quale osservato speciale del prossimo mercato.
FUTURO. Il ballo degli attaccanti è sempre quello più gettonato dai tifosi di tutte le squadre, che in loro vedono gli elementi capaci di potenziare istantaneamente la compagine del cuore. João Pedro è sotto osservazione di diversi club: nel recente passato il suo nome è stato accostato a Torino, Fiorentina e ai francesi dell’Olympique Marsiglia (LEGGI QUI). Per il momento, l’unico pensiero è un bel finale di campionato con la maglia del Cagliari e, perché no… puntare al primato storico di segnature di un rossoblù nel corso di un’annata. Suazo è a quota 22, con il mostro sacro Riva subito dietro.

João Pedro insegue il bomber stagionale storico del Cagliari: David Suazo

Premetto che sono felicissimo per i goal di JP e che mi farebbe molto piacere continuasse sempre così, la mia impressione è che questo sia uno di quegli anni che, se anche restasse fermo al centro dell’area il pallone gli sbatterebbe addosso e entrerebbe in porta.
oggi segnerà proprio lui
Sono solo coincidenze JP tornerà a segnare presto
E’ cambiato modulo, il 3-5-2 non è il più adatto per lui .
In più ne stiamo dando un’applicazione un pò difensivistica .
A ciò va aggiunto che ogni tanto dovrebbe “rifiatare” .
Comunque il suo valore non si discute, per squadre del livello del Cagliari è un fuoriclasse .
Forza Cagliari Sempre !
Joao Pedro, non e’ una punta e i gol che ha fatto finora sono grasso che cola ma io ho sempre detto che potrebbe prima o poi tornare nel suo range abituale, devono segnare anche gli altri come sta facendo ora Simeone…
Troppo lontano dalla porta, alla fine non rende e non ha quella capacità di Simeone di disturbare con i rientri. Se proprio deve segnare solo uno dei due, preferisco ci sia JP più vicino alla porta, che Simeone.
Sta giocando lontano dalla porta, per quello che non segna. Mentre Simeone è stato spostato più avanti e sta segnando molto di più
20 milioni di euro … 4 partite che cammina o si lascia cadere ad ogni contatto.