cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Serie A, linea verde. Nel Cagliari luccicano Carboni e Walukiewicz

Il quotidiano rosa sottolinea la nuova ondata di giovani interessanti che sta popolando la Serie A. Dal canto suo, il Cagliari può offrire l’inserimento degno di nota di Carboni e Walukiewicz

CHANCE. Impegni ravvicinati e necessità di maggiori rotazioni in rosa: così, ci sono più chance per i giocatori meno utilizzati finora di mettersi in mostra. Idem per qualche giovane, in rampa di lancio dopo essere stati lanciati nella mischia dai tecnici. Uno di questi è il difensore del Cagliari, classe 2001, Andrea Carboni. Il giovane di Tonara è la sorpresa rossoblù del dopo lockdown. Intanto, le ultime due partite da titolare contro Torino e Bologna. Con un rendimento ottimo.

COMPAGNIA. Il centrale mancino è in buona compagnia, non solo in massima serie ma anche nel proprio club. La contemporanea presenza al suo fianco del polacco Sebastian Walukiewicz, nella retroguardia a tre di Zenga, ha svecchiato tutta in una volta la difesa del Cagliari. Non è roba da tutti i giorni, veder giocare una coppia che insieme non raggiunge i 40 anni! L’Under 21 polacco è dovuto uscire anzitempo dalla trasferta di Bologna, però conta di tornare presto in campo. Degni di nota, in questa “linea verde”, i milanisti Gabbia, Saelemaekers e Leão; Sottil della Fiorentina; Muldur del Sassuolo; Papetti del Brescia; Vera del Lecce; Agoumé (Inter) e Millico (Torino).

Sebastian Walukiewicz
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu