Resta in contatto

News

US – Olsen unico a partire tra i rossoblù oggi in scadenza?

Secondo il quotidiano cagliaritano, il portiere svedese dovrebbe essere l’unico a lasciare la rosa di Zenga. Oggi 30 giugno, le altre scadenze dovrebbero essere tutte prorogate fino a fine agosto

CIAO, ROBIN. Oggi, 30 giugno, la deadline dei contratti in scadenza per tutte le società. Ma con la stagione che ha sforato dalle tempistiche classiche per il Coronavirus, era necessario un accordo extra per non smantellare troppo le rose: accordi firmati fino al termine di agosto, quando il campionato 2020-21 sarà ufficialmente concluso. Ma non tutti gli atleti resteranno nella finestra supplementare. È il caso di Robin Olsen a Cagliari.

VALIGIE FERME. Il portiere svedese non resta in rossoblù fino al termine della stagione, come è emerso in questi giorni. Torna a disposizione della Roma – anche se non potrà essere schierato – in attesa di definire il suo futuro. E gli altri giocatori del Cagliari in scadenza, tra conclusioni naturali e prestiti, resteranno? Sembrerebbe di sì per L’Unione Sarda, compresi l’estone Klavan e il regista Cigarini.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News