Resta in contatto

News

Dedizione e attaccamento ai colori: Rafael è sempre sul pezzo

Alcuni atleti sono in grado di dare un contributo fondamentale alla causa, pur senza giocare e guardando sempre i compagni di squadra dalla panchina. Uno di questi è Rafael, la cui dedizione al Cagliari ha pochi riscontri

FEDE. Un attaccamento speciale per i colori del Cagliari, che indossa dal gennaio 2016. Arrivò nella seconda metà del campionato cadetto vinto nel 2015-16, inizialmente in prestito dal Verona. Ma Rafael de Andrade Bittencourt Pinheiro, per tutti semplicemente Rafael, non è più andato via. E pazienza se lo spazio per scendere in campo sia quasi inesistente: lui non molla mai e in occasione di ogni match-day “suona la carica”. Oggi ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram che lo testimonia.

COLORI. Il breve filmato vede il portiere di profilo, mentre guarda il campo di gioco durante una gara. Qualche effetto grafico e la presentazione di Cagliari-Torino, con tanto di orario italiano e brasiliano per l’incontro di stasera. L’importante è l’esempio: Rafael, anche da questo punto di vista, è una risorsa autentica.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News