cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Poker Milan a Lecce. Tra Fiorentina e Brescia un pareggio che non serve a nessuna delle due

4-1 dei rossoneri a Via del Mare maturate in pochi minuti di una ripresa quasi perfetta. 1-1 al Franchi con Dessena sfiora la vittoria nel recupero

Archiviati i 4 recuperi, che hanno fatto ripartire la Lega Serie A dopo oltre 100 giorni, il Massimo campionato è proseguito con i primi due dei tre anticipi della ventisettesima giornata, disputati al Via del Mare e al Franchi. Ecco come sono terminati:

LECCE-MILAN 1-4. I saletini non giocavano una gara ufficiale dal terrificante 2-7 (1 marzo) contro l’Atalanta, i rossoneri invece sono scesi in campo pareggiando il 12 giugno in Coppa Italia contro la Juventus. Ospiti pericolosi al 14’ con Hernandez, Bonaventura che un minute dopo obbliga Gabriel ad un grande intervento, bravo al 17’ nel ripetersi su Castillejo, il quale porta in vantaggio i suoi al 26’, con un sinistro dopo aver agganciato la sfera dal passaggio di Calhanoglu. 36’: gol annullato per fuorigioco a Meccariello. Nel 3’ di recupero occcasione enorme non sfruttata dalla squadra di Liverani per il pareggio: errore di Bennacer che manda in porta Lapadula: l’ex di turno incrocia col sinistro e spedisce la sfera di un soffio a lato.

Nella ripresa non c’è Lapadula per un risentimento muscolare e al 6’ Babacar sfiora il gol, che invece sigla su rigore al 9’ Mancosu (concesso per fallo di Gabbia su Babacar). Reazione Milan incredibile con due reti in pochi minuti: al 10’ Bonaventura, che supera Gabriel che aveva respinto il tiro scagliato da Calhanoglu.  Al 12’ insacca Rebic, lanciato dal turco a campo aperto. al 27’ poker Leao a porta spalancata.

FIORENTINA-BRESCIA 1-1. Ritorna il calcio giocato anche al Franchi. Rigore netto per gli ospiti, per netto fallo di Caceres su Dessena. Dal dischetto al 17’ spiazza nettamente Dragowski. Reazione viola e pareggio firmato Pezzella al 29’ sul corner di Pulgar. 32’: brutto fallo di Dalbert su Bjarnason, La Penna opta solo per il giallo tra le proteste della panchina ospite. Al 40’ Chiesa ha sul piede il raddoppio fiorentino, ma non è fortunate.

Non mollano gli ultimo della classe, pericolosi al 5’ con Skrabb. Un minute dopo rete annullata a Ribery, due minuti dopo accade anche a Vlhaovic. 15’ chance non sfruttata d Chiesa, tre minuti dopo Papeti svita il gol all’ultimo istante su Ribery. Padroni di casa in dieci per l’espulsione di Caceres (26’) e di Iachini dalla panchina. Traversa di Pezzella al 32, ma nel finale Dessena sfiora il gol della vittoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'MVP dello scorso mese: è l'interista Alessandro Bastoni, difensore...
Partnership AIA, FIGC, DAZN e Lega Serie A nel format ideato per formare/informare sul regolamento:...
L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu