Resta in contatto

News

LIVE- LA SERIE A RIPARTIRA’ IL 20 GIUGNO. Il 13 finale di Coppa Italia

Sono attese a momenti le dichiarazioni dei protagonisti del tavolo di lavoro decisivo sulla ripartenza della serie A

Ore 20.11 La Lega ha ufficializzato che le semifinali di Coppa Italia verranno disputate il 13 e 14 giugno, mentre la finale il 17. Buone notizie anche per la Serie B che ripartirà il 26 giugno

Ore 20.04 Il Ministro dello Sport ha aggiunto: “Sugli orari non decido io, ma lo farà la Lega”

Ore 19.52 Arriva anche l’annuncio del Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora: “La serie A ripartirà sabato 20 giugno, mentre la Coppa Italia inizierà il 13. Spero si possa completare dal 13 al 20 giugno: La riunione è stata molto proficua. Attendavamo le rassicurazioni del Cts, l’Italia sta ripartendo ed è giusto riparta pure il calcio. Quarantena fiduciaria in caso di positività di un calciatore. Il percorso dei tamponi per i calciatori non dovrà ledere le necessità dei cittadini. In caso di nuova sospensioni ci sono due soluzioni, ovvero play off ed ou, oppure cristallizzazione della classifica. Che questo possa essere un segnale positivo per tutta l’Italia”

Ore 19.48 Domani si terrà l’Assemblea di Lega per determinare se il 20 giugno la Serie A ripartirà con i 4 recuperi tra cui, appunto, Hellas Verona-Cagliari

Ore 19.46 Resta da stabilire la data dei recuperi delle gare non giocate. Il Cagliari dovrà scendere in campo contro l‘Hellas Verona

Ore 19.45 E’ DECISO: LA SEIRE A RIPARTIRA’ IL 20 GIUGNO. IL 13 SI GIOCHERA’ LA COPPA ITALIA

Ore 19.42 Secondo quanto riportato da TMW è già in corso il faccia a faccia tra Spadafora ed il Premier Conte. Si decide solo sulla data che la Lega di Serie A ha proposto nel 13 di giugno.

Ore 19.40 Arrivano le prime indiscrezioni, ma la ripartenza della serie A sembra oramai una certezza

Ore 19.35 Sempre secondo Sky Sport ci sarà un incontro a breve tra il Ministro Spadafora ed il Premier Giuseppe Conte

Ore 19.28 Secondo quanto riportato da Sky Sport l’incontro tanto atteso è TERMINATO. Ora dovrebbe prendere la parola il Ministro Spadafora.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News