Uno è un giocatore del Bournemouth di cui non è stato rivelato il nome. I test effettuati nel corso della settimana hanno coinvolto 996 giocatori
È un giocatore del Bournemouth uno dei due nuovi positivi al Coronavirus rilevati in Premier League. I test effettuati nel corso della settimana (che hanno coinvolto 996 giocatori e tutti i componenti degli staff tecnici dei venti club, sono stati eseguiti nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì, hanno portato a questo esito. Il club d’appartenenza e la FA non ha comunicato l’identità dei due positivi, posti subiti in isolamento per un periodo di sette giorni. In occasione del primo giro di test, i positivi complessivi erano stati sei in tre squadre diverse.
DATA RIPRESA PER ORA NON CERTA. Intanto Richard Masters, presidente esecutivo della Premier League, intervenuto alla BBC ha così commentato le date di un ritorno in campo: “I membri della Lega sono ottimisti circa il ritorno alle competizioni nel prossimo mese di giugno. Gli allenamenti sono il primo passo, abbiamo fatto tutto il possibile per tornare ad allenarci in maniera sicura. Crediamo che ora sia sicuro allenarsi, ma dobbiamo rispettare la scelta di alcuni calciatori che hanno preferito non farlo. Date? Saremo flessibili. Ma purtroppo ancora non possiamo escludere completamente l’opzione di rendere il campionato più corto o interromperlo definitivamente“.


