Resta in contatto

News

Premier League, Coronavirus: altri due giocatori positivi. Date ripresa senza certezze?

Uno è un giocatore del Bournemouth di cui non è stato rivelato il nome. I test effettuati nel corso della settimana hanno coinvolto 996 giocatori

È  un giocatore del Bournemouth uno dei due nuovi positivi al Coronavirus rilevati in Premier League. I test effettuati nel corso della settimana (che hanno coinvolto 996 giocatori e tutti i componenti degli staff tecnici dei venti club, sono stati eseguiti nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì, hanno portato a questo esito. Il club d’appartenenza e la FA non ha comunicato l’identità dei due positivi, posti subiti in isolamento per un periodo di sette giorni. In occasione del primo giro di test, i positivi complessivi erano stati sei in tre squadre diverse.

DATA RIPRESA PER ORA NON CERTA. Intanto Richard Masters, presidente esecutivo della Premier League, intervenuto alla BBC ha così commentato le date di un ritorno in campo: “I membri della Lega sono ottimisti circa il ritorno alle competizioni nel prossimo mese di giugno. Gli allenamenti sono il primo passo, abbiamo fatto tutto il possibile per tornare ad allenarci in maniera sicura. Crediamo che ora sia sicuro allenarsi, ma dobbiamo rispettare la scelta di alcuni calciatori che hanno preferito non farlo. Date? Saremo flessibili. Ma purtroppo ancora non possiamo escludere completamente l’opzione di rendere il campionato più corto o interromperlo definitivamente“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News