Resta in contatto

News

FIGC, il riassunto delle decisioni prese in attesa del 28 maggio

Si avvicina la data borderline, quando il governo deciderà definitivamente se, come e quando ripartire con il calcio giocato. Intanto il Consiglio Federale ha deciso quanto segue

“TERMINARE LA STAGIONE“. Questo è stato il monito di FIFA e UEFA. La data ultima per il termine della stagione 2019/2020 sarà il 20 agosto. In caso di altra sospensione causa Coronavirus, la FIGC individuerà un format play off e paly out per determinare Scudetto, retrocessioni e qualificazioni alle competizioni europee. In caso di definitiva interruzione la classifica verrà stabilita anche applicando oggettivi coefficienti correttivi.

CALCIOMERCATO. Partirà il primo di giugno per chiudersi il 31 agosto.

STAGIONE 2020/2021. Inizierà il primo di settembre con il termine perentorio per le iscrizioni che verrà fissato nella seconda metà di agosto e comunque dopo la fine dei campionati.

Il 28 agosto ci sarà l’incontro decisivo assieme al Ministro dello sport Vincenzo Spadafora dove verranno ufficializzate tutte le decisioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News