
Il tecnico del Cagliari segue da tempo il giovane talento rumeno. Il tentativo di portarlo già a Crotone, non andato però a buon fine
Piccoli raggi di luce che sembrano riportare anche nel calcio una parvenza di normalità. Dopo il lockdown dovuto all’emergenza sanitaria, qualcosa si muove anche per quel che riguarda i movimenti per la prossima stagione. In particolare, sono interessanti le parole del tecnico del Cagliari, Walter Zenga, su un pallino che ha da tempo.
“Seguo da tempo Ianis Hagi, il figlio di Gheorghe”, spiega il tecnico rossoblù ai microfoni della testata rumena Antena Sport, “volevo portarlo in Italia già quando allenavo il Crotone, ma in quel momento il padre preferì riportarlo in Romania. Ianis (classe 1998, ndr) è un talento, avrà successo al 100%”. Il cartellino di Hagi jr attualmente è del Rangers ma è in prestito al Genk. Tra il 2016 e il 2018 è stato anche alla Fiorentina, collezionando appena due presenze.

Magari
Zenga fara’ricredere gli scettici…e’ un ottimo allenatore e non ha paura a far giocare i giovani
Credo che al Cagliari serva un vero allenatore che abbia le palle di ranieri che con i giovani ci sa fare,e il Cagliari i giovani per ordine di certi allenatori sono in prestito….
Zenga non ha ancora esordito. Ma il problema è stato prenderlo. Bastava aspettare dando la panchina a Canzi nel ruolo di traghettatore. Poi puntare dritto verso Di Francesco. Giulini deve dimostrare se veramente ha voglia di fischiare e regalarci quello che ci meritiamo. Ovvero una squadra con le palle. Che punta sui giovani e che gioca bene a calcio.
Certu chi tenisi is ideas crarasa, tui. Biau tui.
Po immoi, narasa, esti mellusu a non da sonnai nemmancu sa vittoria o una qualificazioni, una gloria, po si cumprende? Sesi cunvintu e creisi chi sa dimensioni de su Casteddu siara a cuaddu fra serie A e B? coi giovani…Su Prexiu scetti po is promozionisi, punto.
Ma itta pottasa in conca……croccoriga? Prima di criticare sempre tutto e tutti impara bene a leggere quello che scrivono le persone. Uno esprime un suo pensiero e non per forza deve essere uguale al tuo. Scrivi bene e comprensibile che non si capisce niente.
Du scisi mellusu de mei, in italiano critica e constatazione sono parole dal significato molto diverso. Nisciuna critica femmu tentendi de cumprendi s’idea tua.
Esti difficili de iscriri su sardu, ancora de prusu a du liggi
il fatto che abbia detto il nome HAGI ai quattro venti fa capire che sto gran fenomeno non e’ , altrimenti sarebbe stato zitto. Sveglia gente.
Certo Fabio….peccato che sia già sul taccuino di squadre come M. City, Tottenham, Lazio ecc….non mi sembrano squadre che comprano gli scarti…
infatti sono cosi’ interessate che si faranno sottomettere dal noto strapotere del Cagliari ……. non possono mica competere…… Sveglia
la primavera ne ha tre di Hagi, gratis. Gli allenatori vogliono certi giocatori per avere favori ricambiati in futuro da presidenti e procuratori delle squadre che hanno aiutato a fare la vendita. Sveglia
Hagittoriu!!!
Lo hanno già portato è poi rimandato al mittente. Credo che Zenga non allenerà mai il Cagliari.
Zenga sei un grande .. lo scudetto è assistito!!
Perché non puntiamo su i nostri giovani. E di bravi ne abbiamo anche in prestito. ( Marigosu, Biancu e Despodov…)
Conferma a pieno il tuo pensiero…. basta andare fuori a cercare quello che abbiamo in casa x pagare poi prezzi folli….. La primavera ha fatto benissimo quest’anno . Diamo fiducia ai nostri giovani
Sarebbe un gran colpo
Bravo.
Il figlio non vale i calzini del babbo🙄😉