cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tommasi: “Valutare tempi di quarantena più corti”

Il presidente dell’Assocalciatori ha parlato al TgR Veneto del protocollo sanitario su cui sono al lavoro gli scienziati e la Figc

REVISIONI. “I medici devono darci indicazioni e trovare la modalità per andare avanti in sicurezza. Bisogna capire se i tempi di quarantena, in caso di positività, possono essere accorciati all’interno di un ritiro chiuso e in cui i calciatori sono sottoposti frequentemente a controlli”. Il presidente dell’Aic, Damiano Tommasi, ha parlato a TgR Veneto dei ragionamenti in atto sul protocollo da attuare nella ripresa del campionato. “Quello che abbiamo sempre chiesto è la sicurezza e il controllo medico di tutti quelli che sono chiamati a far parte del gruppo: giocatori, staff tecnico e il resto del personale del club” ha concluso Tommasi.

COINVOLGIMENTO. A fargli eco è il vice presidente dell’Assocalciatori, Umberto Calcagno, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato dei temi fin qui messi sul tavolo della discussione: Le stesure dei recenti protocolli non ci hanno visti coinvolti direttamente. Ma abbiamo mandato le nostre valutazioni e molte di queste sono state accolte, visto che si trattata delle stesse valutazioni fatte anche dai club. C’è unità di intenti”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Hanno incontrato la squadra rossoblù il presidente AIC Umberto Calcagno e il suo vice (nonché...

Il presidente AIC Umberto Calcagno auspica maggiore consapevolezza sul tema del razzismo nel calcio (Fonte:...

Il Corriere dello Sport si occupa del prossimo incontro tra Lega Serie A e club...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu