Resta in contatto

Esclusive

TOP 11, rivivi la DIRETTA con Vittorio Pusceddu

Il vincitore del sondaggio per il miglior terzino sinistro della storia rossoblù ringrazia i tifosi per averlo scelto nella squadra dei sogni

Una squadra fenomenale si sta via via componendo grazie alle scelte dei lettori di CalcioCasteddu. Dopo il portiere Enrico Albertosi e il terzino destro Mario Martiradonna, ora è Vittorio Pusceddu a conquistare una maglia nell’undici dei sogni.

La freccia di Buggerru è stato ospite della nostra live su Facebook, dove ha raccontato alcuni interessanti aneddoti di una brillante carriera che lo ha visto girare l’Italia calcando i campi più prestigiosi delle Serie A e d’Europa. Dall’esperienza in rossoblù fino alla semifinale di Coppa delle Coppe in maglia viola contro il Barcellona di Figo e Ronaldo; dal sogno Nazionale al ruolo di allenatore e maestro di calcio. Ecco il video!

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cotluelec
cotluelec
2 mesi fa

Soccial network per addulti (zleku xinqb ) che riunisce le persone che voggliono fare sesso occasioonale – https://www.google.com/search?q=68vnR1H86zOtVrBajFI36RLqNyhtwg7
cccpgdwisvr bazkyvqrglk ojcaeur yjynfz cwlxistgqn

CM
CM
2 mesi fa

Ha sempre messo da parte il suo interesse personale per quello della squadra di cui è sempre stato tifoso. Da vero sardo non si è mai fatto mettere la saliva sul naso da nessuno. Caricava come un toro chiunque fosse sulla strada del Cagliari. E non ultimo un sinistro micidiale secondo solo al mito rombo di tuono.
Grande Vittorio anima Casteddaia.

CM
CM
2 mesi fa

Vittorio è stato un grande giocatore e a mio parere il terzino sx più forte visto fin qui a Cagliari. Io l’ho votato soprattutto per il suo attaccamento alla maglia, alla città e alla sua regione. Io non dimentico quando durante il nostro periodo più buio della serie c,lui si faceva puntualmente trovare nei vari campi dove giocavamo solo per seguire la squadra come semplice tifoso, nonostante giocasse altrove. Ha dimostrato in più di un occasione di essere un vero cuore rossoblu’!

Fabrizio
Fabrizio
2 mesi fa

Pusceddu grazieee! Bellissima diretta… ❤️🌐

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un gran signore. Un artista nel suo ruolo. Come Francescoli e Fonseca."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Oggi che ho una certa età, la figura di Riva per me rappresenta il ricordo di un'infanzia vissuta di pari passo con una squadra di calcio che ti..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Cosa de maccusu, anche io volevo parlare di Piovani."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "

Ops dal Carbonia😉

"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive