Resta in contatto

News

Coronavirus: un solo contagio e zero vittime in Sardegna. Italia: 236 decessi

Intanto governo nazionale e regioni stanno dialogando una possibile riapertura anticipata di almeno tre settori: bar, ristoranti e parrucchieri

Un solo contagio registrato nella nostra regione (nella Città Metropolitana di Cagliari), che porta il numero totale a stasera di 1.318 i casi di positività al Coronavirus dall’esplodere dell’epidemia.  dall’inizio dell’emergenza. Nessuna nuova vittima, totale di 119. Eseguiti tra ieri e oggi 815 tamponi, per un numero complessivo di 28.867. L’Unità di Crisi annuncia che i pazienti ricoverati in ospedale sono a stasera 103 (9 in terapia intensiva) 539 si trovano in isolamento domiciliare.

I DATI AGGIORNATI ALLE 18 FORNITI DALLA REGIONE SARDEGNA

ITALIA. Nel resto del territorio, si è tornati ai livelli del secondo giorno di lockdown per nuovi contagiati, ma con meno del 2% dei tamponi effettuati. I dati nel complesso: Nelle ultime 24 ore morte 236 persone (ieri erano 41 in meno) totale arrivato a 29.315. In terapia intensiva si trovano 1.427 persone, 52 meno di ieri. Ricoverate con sintomi 16.270 (– 553) in isolamento domiciliare si trovano invece in 80.770 (-908). I guariti raggiungono quota 85.231, per un aumento in 24 ore di 2.352 unità (ieri erano state dichiarate guarite 1.225 persone). Fatti complessivamente 55.263 tamponi. Il numero totale di persone che hanno contratto il virus dall’inizio dell’epidemia è 213.013.

GOVERNO E REGIONI AL LAVORO PER ALTRE RIAPERTURE. Secondo quanto riporta repubblica.it si dialoga sull’apertura anticipata di bar, ristoranti e parrucchieri. La ripartenza di queste attività potrebbe avvenire prima della data indicata dal premier Conte, quella del primo giugno.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "Pavoletti se non succedono altri terremoti in casa Cagliari... Ci riporterà in serie a e segnerà 18-20 gol"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News