cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: un solo contagio e zero vittime in Sardegna. Italia: 236 decessi

Intanto governo nazionale e regioni stanno dialogando una possibile riapertura anticipata di almeno tre settori: bar, ristoranti e parrucchieri

Un solo contagio registrato nella nostra regione (nella Città Metropolitana di Cagliari), che porta il numero totale a stasera di 1.318 i casi di positività al Coronavirus dall’esplodere dell’epidemia.  dall’inizio dell’emergenza. Nessuna nuova vittima, totale di 119. Eseguiti tra ieri e oggi 815 tamponi, per un numero complessivo di 28.867. L’Unità di Crisi annuncia che i pazienti ricoverati in ospedale sono a stasera 103 (9 in terapia intensiva) 539 si trovano in isolamento domiciliare.

I DATI AGGIORNATI ALLE 18 FORNITI DALLA REGIONE SARDEGNA

ITALIA. Nel resto del territorio, si è tornati ai livelli del secondo giorno di lockdown per nuovi contagiati, ma con meno del 2% dei tamponi effettuati. I dati nel complesso: Nelle ultime 24 ore morte 236 persone (ieri erano 41 in meno) totale arrivato a 29.315. In terapia intensiva si trovano 1.427 persone, 52 meno di ieri. Ricoverate con sintomi 16.270 (– 553) in isolamento domiciliare si trovano invece in 80.770 (-908). I guariti raggiungono quota 85.231, per un aumento in 24 ore di 2.352 unità (ieri erano state dichiarate guarite 1.225 persone). Fatti complessivamente 55.263 tamponi. Il numero totale di persone che hanno contratto il virus dall’inizio dell’epidemia è 213.013.

GOVERNO E REGIONI AL LAVORO PER ALTRE RIAPERTURE. Secondo quanto riporta repubblica.it si dialoga sull’apertura anticipata di bar, ristoranti e parrucchieri. La ripartenza di queste attività potrebbe avvenire prima della data indicata dal premier Conte, quella del primo giugno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole a Sky Sport del difensore titolare oggi contro il Lecce...
Alla Unipol Domus la gara contro i pugliesi rappresenta tanto per la squadra di Ranieri...
I lettori di CalcioCasteddu, per l'undici di partenza contro il Lecce, puntano sulla difesa a...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu