cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spadafora: “La maggioranza dei presidenti potrebbe chiederci di sospendere tutto”

Intervistato da La7, il ministro dello sport spiega il futuro sempre più incerto del calcio italiano e getta benzina sul fuoco delle polemiche

VERSO LO STOP. “Io fossi nei presidenti delle società di calcio mi preoccuperei di una ripresa sicura: consiglio al calcio un piano B”. Con queste parole il ministro Vincenzo Spadafora gela i vertici del pallone ai microfoni di La7. “Potrebbe essere la maggioranza dei presidenti delle società di Serie A a chiederci di sospendere tutto e di concentrarci sul prossimo campionato. Io fossi al posto loro penserei alla prossima stagione”.

MAZZATA. Parole durissime che alimentano le già forti polemiche piovute nei giorni scorsi. Spadafora insiste: “Oggi e domani ci saranno le audizioni fra la Figc e il comitato tecnico scientifico sul protocollo medico. Quello della Figc non era sufficiente, ecco perché non abbiamo consentito subito gli allenamenti. Oggi non posso dire se a metà giugno si potrà tornare a giocare. Ma se non ci sarà sicurezza anche il campionato dovrà fermarsi”.

SULLE TV. Il ministro poi lancia una frecciata anche sulle partite in chiaro che Lega e Sky non hanno voluto trasmettere sui canali Rai: “L’Inghilterra sta pensando a un piano B, ad esempio partite da trasmettere in chiaro. Quando ci ho provato sappiamo cosa è successo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le nostre scelte per la sfida di San Siro...
Ora tocca a voi scegliere l'undici titolare per la sfida contro i rossoneri...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu