Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Arcuri: “L’uscita dall’epidemia Coronavirus è ancora lontana, fondamentale restare a casa”

Alla vigilia di Pasqua l’appello del il commissario straordinario per l’emergenza: “Siamo noi a dover dare una mano a noi stessi, non va dimenticato”

Durante una conferenza stampa, tenuti alla Protezione Civile, il commissario straordinario per l’emergenza Domenico Arcuri, ha sottolineato quanto si fondamentale che le persone restino a casa il più a lungo possibile. Durante il suo intervento, evidenziato un dato su tutti, che fa abbastanza paura: Negli ultimi 4 giorni abbiamo avuto 3.226 morti, ovvero ben 7 volte più delle vittime registrate per il terremoto a L’Aquila”.  

LE ALTRE PAROLE DI DOMENICO ARCURI. “Nei prossimi giorni non fate sciocchezze, continuate e rafforzare se possibile il convincimento, l’obbligo di seguire le previsioni che in questo periodo vi abbiamo dato. La fine è ancora lontana. Vi continuo a supplicare, state in casa, state attenti e continuate ad essere responsabili come lo siete stati fin ora. Metteremo definitivamente alle spalle questa drammatica emergenza solo quando verrà scoperto un vaccino efficiente ed efficace. Fino ad allora abbiamo un solo antidoto: noi stessi, i nostri comportamenti, che devono servire anzitutto a prevenire e a contenere i contagi. Siamo noi che dobbiamo dare una mano a noi stessi. Non possiamo e non dobbiamo sbagliare i tempi dell’uscita della cosiddetta fase 1″.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il penultimo posto a pari punti col Verona, avanti solo per la differenza reti, non...
La squadra di Pisacane può giocarsi le sue chance di qualificazione ai play-off grazie alla...
La serata milanese dedicata al Gran Galà del Calcio AIC 2023: premiato anche l'ex rossoblù...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu