cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arcuri: “L’uscita dall’epidemia Coronavirus è ancora lontana, fondamentale restare a casa”

Alla vigilia di Pasqua l’appello del il commissario straordinario per l’emergenza: “Siamo noi a dover dare una mano a noi stessi, non va dimenticato”

Durante una conferenza stampa, tenuti alla Protezione Civile, il commissario straordinario per l’emergenza Domenico Arcuri, ha sottolineato quanto si fondamentale che le persone restino a casa il più a lungo possibile. Durante il suo intervento, evidenziato un dato su tutti, che fa abbastanza paura: Negli ultimi 4 giorni abbiamo avuto 3.226 morti, ovvero ben 7 volte più delle vittime registrate per il terremoto a L’Aquila”.  

LE ALTRE PAROLE DI DOMENICO ARCURI. “Nei prossimi giorni non fate sciocchezze, continuate e rafforzare se possibile il convincimento, l’obbligo di seguire le previsioni che in questo periodo vi abbiamo dato. La fine è ancora lontana. Vi continuo a supplicare, state in casa, state attenti e continuate ad essere responsabili come lo siete stati fin ora. Metteremo definitivamente alle spalle questa drammatica emergenza solo quando verrà scoperto un vaccino efficiente ed efficace. Fino ad allora abbiamo un solo antidoto: noi stessi, i nostri comportamenti, che devono servire anzitutto a prevenire e a contenere i contagi. Siamo noi che dobbiamo dare una mano a noi stessi. Non possiamo e non dobbiamo sbagliare i tempi dell’uscita della cosiddetta fase 1″.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu