cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: il Napoli mette 30 dipendenti in cassa integrazione

De Laurentiis ha optato per la stessa decisione del Liverpool. L’evolversi dell’epidemia sta obbligando a questo dei proprietari di club non solo calcistici

Scriviamo subito: la decisione del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è legittima, ma i dubbi, in particolare, etici, restano. Il patron del club ha infatti messo in cassa integrazione i propri dipendenti Decisione che riguarda anche il gruppo FilmAuro, per tutti coloro i quali hanno un contratto a tempo indeterminato non sportivo. Questa scelta che fa seguito a quanto avvenuto in Inghilterra, con tanto di necessità di ritrattare per club gloriosi come il Liverpool o in Serie B come per lo Spezia.

I DUBBI NON MANCANO. Come riporta calciomercato.com a pagare i dipendenti del Napoli sarà, per il momento, lo Stato Italiano. Decisione, ovviamente legittima, visto che si tratta di persone che da diverse settimane, materialmente, non possono svolgere il proprio lavoro, ma che pone un interrogativo. Appare possibile, che un club di calcio importante come il Napoli, che ha accumulato più di 100 milioni di euro in riserve, che ha presentato un bilancio in attivo e che ha pagato regolarmente tutti i suoi dipendenti fino a febbraio, staccando assegni a tanti zeri deve avere la possibilità di accedere ad uno strumento che si riversa sulle tasche di tutti gli italiani? Inoltre, ci sono limiti e soglie per il pagamento degli stipendi studiato per chi ha paghe non alte.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis richiama e porta via un suo giocatore, Politano,...
Colorita esternazione del presidente partenopeo De Laurentiis alla conferenza stampa pre gara, dopo una domanda...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 494 ulteriori...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu