cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Mettere a disposizione Coverciano è stata una bella cosa”

Il commissario tecnico della Nazionale ha parlato ai microfoni di Sky Sport del difficile momento che sta attraversando il paese e sul futuro azzurro

L’EMERGENZA. “Mettere a disposizione Coverciano è stata una cosa bella da fare. Tutti dobbiamo fare qualcosa in questo momento particolare”. Così il tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha voluto lodare l’iniziativa della Figc per sostenere il paese in un periodo di crisi. “Essere commissario tecnico mi piace, ma restare tanto tempo fermo mi piace meno. Quando si potrà vorrei organizzare un’amichevole tra l’Italia maschile e femminile contro medici e infermieri per dare ulteriori aiuti agli ospedali”.

FUTURO. “Continueremo a lavorare per gli Europei – prosegue Mancini – Ci sarà tanta scelta, ci sono alcuni infortunati importanti, altri che non hanno fatto bene quest’anno e possono recuperare, poi gli Under 21 che meritano il salto. Serve che giochino di più alcuni attaccanti, serve qualcuno dietro Immobile e Belotti. La mia fortuna è avere i Barella, i Sensi, i Verrati, giovani e con talento. De Rossi nel mio staff? Tutto è possibile”.

PORTIERI. Mancini poi chiosa sul capitolo portieri che vede coinvolto anche un rossoblù: “Ne abbiamo tanti bravi. Donnarumma, Sirigu, Cragno, Meret, Perin e Gollini. Il blocco per il Coronavirus ha interrotto un bel campionato, riprendere arà come farlo dopo un ritiro pre stagionale”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Alessandro Deiola, capitano rossoblù nella brutta serata genovese, analizza per DAZN la sconfitta in casa...
gilardino
Ancora Alberto Gilardino, dalla sala stampa di Marassi: il tecnico genoano si sofferma sul collega...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu