cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schelotto: “Cagliari? A gennaio c’era stata una trattativa”

L’esterno italo-argentino è stato intervistato dal giornalista Nicolò Schira sui propri canali social dove ha parlato di un avvicinamento ai rossoblù

IL PERSONAGGIO. Compirà 31 anni a maggio, ma Ezequiel Schelotto ha vissuto almeno tre vite calcistiche. Tra il 2008 e il 2011 è stato una delle grandi promesse del nostro calcio con la maglia del Cesena, poi la consacrazione con le maglie di Catania e Atalanta e infine un lungo girovagare tra Italia ed Europa. Nel 2012 El Galgo esordisce nella nazionale azzurra come uno dei possibili rinforzi del nuovo ciclo prandelliano, ma non rispetterà le attese.

TRATTATIVA. L’ultima esperienza in Italia risale al 2015, con 29 presenze al Chievo Verona di Rolando Maran. Proprio il tecnico che avrebbe ritrovato se a gennaio fosse andata in porto la trattativa con il Cagliari: “La Sardegna mi piace. A gennaio c’era stata una trattativa. Sono in scadenza a giugno e mi piacerebbe tornare in Italia. Cagliari è un’ottima squadra, vedremo”.

RICORDI. Attualmente al Brighton, l’ala italo-argentina sceglie la sua top 11 e non scorda di inserire il suo regista preferito: “A centrocampo Cambiasso, Parolo e Cigarini. Con Ciga abbiamo litigato di brutto in un Inter-Atalanta, ma poi siamo diventati grandi amici“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhi puntati sugli scontri diretti Cagliari-Hellas Verona e Sassuolo-Udinese, entrambi in programma alle 15 del...
I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu