cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Vigorito: “La quarantena? Non so cucinare, quindi sull’alimentazione…”

Il portiere di Macomer, attualmente al Lecce ha parlato ai canali ufficiali del club, parlando della quotidianità dettata dall’epidemia in atto

Mauro Vigorito, nato a Macomer il 22 maggio 1990, descrive così il suo isolamento domiciliare al sito ufficiale del Lecce, club dove è il portiere in alternanza con un’altra vecchia conoscenza del Cagliari, ovvero Gabiriel, a causa del Coronavirus“Mi manca la quotidianità degli allenamenti. Sto molto attento all’alimentazione, poi non sapendo cucinare granché sono avvantaggiato. Amo mangiare i piatti sardi. Ho comprato attrezzi da lavoro su internet e ho quasi tutto a disposizione a casa per allenarmi. Con Gabriel c’è un rapporto di rispetto, siamo due persone molto differenti caratterialmente. Con Chironi (e Bleve quando era qui) scherzo molto, con il preparatore Sassanelli sono due anni che lavoriamo. Lui è una persona molto schietta, ci confrontiamo spesso anche in questi giorni e siamo schietti entrambi. Deve essere così tra portieri: siamo una squadra dentro una squadra”.

 LE PASSIONI“Per il resto della giornata, afferma il portiere di Macomer, mi occupo del mio bulldog e gioco alla playstation con i miei compagni. Musica? Amo i Negramaro, ho conosciuto l’anno scorso Giuliano dopo la promozione ed è stata una grandissima emozione”. 

 I FAMILIARI LONTANI. “Io sono a Lecce, da due settimane sono solo. La mia compagna è tornata in Sardegna e avevamo il desiderio di far nascere la bambina, tra due settimane, nella nostra terra. Siamo preoccupati per questa situazione. Non vedo da tanto i miei genitori, non torno a casa da Natale. Ci arrangiamo con chiamate e videochiamate”.

 EQUIPE DI SARDI NEL LECCE“Io, Mancosu e Deiola ci sentiamo spesso. Siamo sempre attenti al nostro territori. Conoscevo poco Alessandro Deiola, in campo e fuori. É un ragazzo eccezionale. Con Marco Mancosu ho un rapporto bellissimo anche se ci scontriamo spesso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Lecce, dopo la sconfitta di oggi con il Verona e il gesto da censura...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu