CdS – Coronavirus, Padoin: “C’è preoccupazione. Il calcio? Cambierà”

L’ex centrocampista del Cagliari, attualmente in forza all’Ascoli, ha espresso il suo pensiero sul particolare momento del Paese sulle pagine de Il Corriere dello Sport

PREOCCUPAZIONE. “Abbiamo detto ai nostri tre bambini che nell’aria c’è una ‘bua’ e che bisogna stare in casa“: così l’ex rossoblù Simone Padoin e la moglie Valentina hanno spiegato ai loro figli Andrea, Daniele e Gabriele la situazione Coronavirus. “C’è preoccupazione per l’impossibilità di sapere quanto durerà“.

CALCIO. Il celebre “Talismano” sostiene che “il calcio non tornerà quello di prima. Si è proceduto a decurtare gli ingaggi, rendendosi conto che spesso si guadagnano cifre troppo alte. Anche se è il sistema, che genera introiti tali da giustificare certe cifre. Il calcio e lo Stato facciano la loro parte, perché comunque parliamo di un’industria che dà lavoro a tantissime persone nel nostro Paese“.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Mendy corre e segna, per Carlos e Nzola c’è da inseguire

Il giovane attaccante senegalese si è preso la scena, mentre gli altri due centravanti lavorano...

Italia, Mancini punta sui giovani: Romano sarà tra i convocati

Il commissario tecnico prepara la prima lista dopo il ritorno sulla panchina azzurra. Tra i...

Altre notizie