Resta in contatto

News

Spadafora: “Blocco attività (allenamenti inclusi) per tutto aprile”

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, intervistato da La Repubblica, manifesta scetticismo sulla ripresa a breve dell’attività sportiva agonistica in Italia

BLOCCO. “Domani proporrò di prorogare per tutto aprile il blocco delle competizioni sportive di ogni ordine e grado. Estenderò la misura agli allenamenti, sui quali non eravamo intervenuti perché c’era ancora la possibilità si tenessero le Olimpiadi“: così il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora manifesta il proprio scetticismo sulla ripresa a breve del sistema sportivo agonistico in Italia.

CAMBIAMENTO. Spadafora ha proseguito dichiarando che “Lo sport non è solo il calcio e il calcio non è solo la Serie A. Dal calcio di Serie A mi aspetto che le richieste siano accompagnate da una seria volontà di cambiamento: le grandi società vivono in una bolla, al di sopra delle loro possibilità, a partire dagli stipendi milionari dei calciatori. Devono capire che niente, dopo questa crisi, potrà più essere come prima“.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore
Salvatore
2 mesi fa

Condivido tutto al 100%. Il sistema calcio è da resettare completamente, è finita la pacchia per calciatori e procuratori, nulla sarà più come prima, o accettano stipendi alla portata dei club o a zappare la terra!Questa tragedia globale speriamo sia decisiva per cambiare in meglio questo mondo malato!

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Fu il miglior rigorista del Cagliari"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News