cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pione Sisto, da Vigo in Danimarca per sfuggire alla quarantena

L’incredibile storia del calciatore danese sta facendo il giro del mondo e secondo il giornalista Santi Peón i compagni del Celta avrebbero già chiesto provvedimenti

SCAPPATO DI CASA. Di calciatori in fuga per l’emergenza Coronavirus se ne sono visti parecchi: da Higuain a Thiago Silva, da Pjanic a Neymar, per fare qualche esempio eclatante. Ma un calciatore che scappa senza l’autorizzazione del proprio club e per di più percorre tremila chilometri in auto è qualcosa che trascende da ogni umana comprensione. A rendersi protagonista di questa follia è stato il danese Pione Sisto, partito qualche giorno fa da Vigo alla volta della Scandinavia, all’insaputa di dirigenti e compagni del Celta.

FOLLIA. La notizia ha già fatto il giro del mondo, anche se questa è solo l’ultima pazzia del venticinquenne, già noto per i suoi comportamenti fuori dagli schemi. L’anno scorso Sisto dichiarò via social di aver provato a seguire per 21 giorni una dieta di sola frutta, ma di aver mollato dopo aver accusato debolezza fisica in allenamento. Anche il Celta però non è nuovo ai colpi di testa dei suoi giocatori. Infatti, sempre nel 2019 fecero scalpore i casi di Boufal e Boudebouz, fermati dalla Polizia per aver superato i limiti di velocità a bordo di due mini moto.

PROVVEDIMENTI. Singolare dunque che proprio i suoi compagni di squadra ora chiedano sanzioni severe al club per la fuga di Sisto. Secondo il giornalista Santi Peón, i compagni avrebbero perso la pazienza con lui e sarebbero pronti a fare fronte comune per ottenere una punizione esemplare.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cholito ha diversi corteggiatori. In caso di addio si fa largo l’ipotesi che porta...

Centrocampista peruviano, classe 1995, gioca in Europa dal 2013. Regista, potrebbe trovare spazio nel 3-4-2-1...

Il cholito, chiuso da Leonardo Pavoletti nella seconda parte della passata stagione, si guarda intorno....

Dal Network

Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...
L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu