cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Prada Luna Rossa dona visiere di protezione per i sanitari degli ospedali cagliaritani

Lo skipper del team che ha base in città Max Sirena: “Tutto il team si è reso immediatamente disponibile per questo difficilissimo momento che si sta vivendo”

Il team Prada Luna Rossa, che nonostante sia stata annullata la World Series a Cagliari in vista della America’S Cup di vela, dona delle visiere di protezione per i sanitari degli ospedali della città. In merito, il sindaco Paolo Truzzu ha contattato personalmente il management, verificando la possibilità che il team avesse a disposizione o potesse addirittura costruire in tempi brevissimi le visiere. Con enorme spirito di collaborazione i tecnici del team si sono messi immediatamente al lavoro. Con tutto il materiale a disposizione sono state costruite 50 visiere, che sono state consegnate agli operatori degli ospedali locali.

LE PAROLE DI MAX SIRENA. “Quando siamo stati interpellati dal comune per venire in supporto degli ospedali locali ci siamo subito attivati – ha detto il Team Director di Prada Luna Rossa Max SirenaAbbiamo realizzato in tempi record oltre 50 visiere protettive per il personale medico e sanitario, impegnato nella cura e nell’assistenza dei malati di Covid-192. Tutto il team si è reso immediatamente disponibile, dai ragazzi dello shore team che hanno realizzato le visiere, al personale degli uffici che ha curato la parte logistica. Questo vuole essere un messaggio di gratitudine, da parte nostra, verso le persone che stanno dando ogni giorno il massimo in questa sfida piena di difficoltà.”

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu