Resta in contatto

News

CdS – L’uruguaiano volante vuole conquistare Zenga

Come riportato da Il Corriere dello Sport-Stadio Christian Oliva vuole strappare una maglia da titolare e convincere il neo tecnico rossoblù a puntare su di lui

Con la posizione di Luca Cigarini ancora incerta per quanto concerne la stagione ventura, c’è Christian Oliva Gimenez che già lavora per diventarne l’erede.

Le undici presenze, quattro delle quali da titolare, sono un bottino minimo, ma le peculiarità ci sono e Walter Zenga lo ha già capito.

L’ex Uomo Ragno si tiene informato dei “progressi” dei suoi ragazzi che lavorano da casa, tramite i preparatori atletici. Il mediano made in Uruguay lavora, lavora e studia.

All’eventuale ripresa del campionato, ma soprattutto dalla stagione ventura, vuole possedere lui le chiavi del centrocampo rossoblù.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Giannich
Ospite
Giannich

Quando Oliva è arrivato a Cagliari ha fatto panchina per quasi una stagione restando un oggetto misterioso. Quest’anno ha giocato diverse partite ed ha dimostrato di valere quanto pagato per acquistarlo. Per me è pronto a prendere per mano il centrocampo del Cagliari.

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News