Resta in contatto

News

CdS – L’uruguaiano volante vuole conquistare Zenga

Come riportato da Il Corriere dello Sport-Stadio Christian Oliva vuole strappare una maglia da titolare e convincere il neo tecnico rossoblù a puntare su di lui

Con la posizione di Luca Cigarini ancora incerta per quanto concerne la stagione ventura, c’è Christian Oliva Gimenez che già lavora per diventarne l’erede.

Le undici presenze, quattro delle quali da titolare, sono un bottino minimo, ma le peculiarità ci sono e Walter Zenga lo ha già capito.

L’ex Uomo Ragno si tiene informato dei “progressi” dei suoi ragazzi che lavorano da casa, tramite i preparatori atletici. Il mediano made in Uruguay lavora, lavora e studia.

All’eventuale ripresa del campionato, ma soprattutto dalla stagione ventura, vuole possedere lui le chiavi del centrocampo rossoblù.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giannich
Giannich
3 mesi fa

Quando Oliva è arrivato a Cagliari ha fatto panchina per quasi una stagione restando un oggetto misterioso. Quest’anno ha giocato diverse partite ed ha dimostrato di valere quanto pagato per acquistarlo. Per me è pronto a prendere per mano il centrocampo del Cagliari.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News