Resta in contatto

News

CdS – Stagione da finire anche oltre il 30 giugno, ballano quasi 800 milioni

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Serie A vuole finire a tutti i costi il campionato per limitare perdite gigantesche

AI RIPARI. Dalla Figc arriva un solo imperativo: finire la stagione, anche oltre la scadenza del 30 giugno. In gioco ci sono, nella peggiore delle ipotesi, circa 700-800 milioni. Una cifra enorme che i club del massimo campionato italiano vedrebbero polverizzata se la stagione finisse qui. Il presidente federale Gravina e le varie leghe hanno istituito un tavolo permanente per affrontare la situazione di volta in volta. Già nella riunione di domani, alla presenza di calciatori, allenatori e arbitri, verranno affrontate le tematiche più importanti: stipendi, liquidità e stadi.

LE PROPOSTE. Se non si potrà tornare ad incassare dai biglietti degli stadi, le società chiedono misure che garantiscano la liquidità delle società. Una delle più gettonate richieste è quella della reintroduzione delle sponsorizzazioni da parte delle agenzie di betting. Insieme alle varie proposte di aiuto fiscale da sottoporre al Governo, ovviamente c’è anche il tema scottante degli stipendi dei calciatori, per il quale si ipotizza la richiesta di sussidio come per gli altri lavoratori autonomi. Fondamentale infine la volontà della Fifa sul prolungamento della scadenza del 30 giugno. Una settimana fa da Nyon era arrivato un no categorico, ma in sette giorni tutto è cambiato.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
denmila
denmila
2 mesi fa

Sulla base dei risultati del sonddaggio degli utenti, l’86,72% dei nostri membri fa sesso almeno una volta alla settimana (jxisw lptxk ) con un nuovo partner . Dai, provalo sul https://www.google.com/search?q=1kTvYMiMtZ2A1DVtC4FwRLF

Mordi e fuggi
Mordi e fuggi
2 mesi fa

“Insieme alle varie proposte di aiuto fiscale da sottoporre al Governo, ovviamente c’è anche il tema scottante degli stipendi dei calciatori, per il quale si ipotizza la richiesta di sussidio come per gli altri lavoratori autonomi.”
MA DEVO RIDERE?????

Franck
Franck
2 mesi fa
Reply to  Mordi e fuggi

Oltre il tampone gli porteranno le mascherine a casa🙄🤮

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Fu il miglior rigorista del Cagliari"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News